Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
mi piacerebbe una cerimonia semplice, in stile rustico, tipo festa d'estate. speriamo di riuscirci!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annaestefano2016Il racconto del mio matrimonio
Eccomi qui, ad un mese dalle nozze, a raccontarvi la nostra giornata. È stato un anno lungo e impegnativo, abbiamo deciso, per risparmiare qualcosina, di realizzare noi quello che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Torte nuziali

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
332
Ciao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per...

Buona Sera a tutte!! Il gran giorno si avvicina..l'agitazione inizia a farsi sentire..e per quanto possa aver "calcolato" ogni dettaglio..ho paura che quel giorno mi possa dimenticare qualcosa..in...
Le mie foto più recenti
72Attività

Ho partecipato al post di Cristina
3105 giorni fa
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze,è da un Po che non scrivo,tra una cosa e l'altra....pero stavo riflettendo...che quel giorno,tra una cosa e l'altra,non sono riuscita a fare un sacco di foto con gli invitati...per dirvi,non ho una foto solo con i miei testimoni,o con...
Amici
22Gruppi generali
Ispirazione