- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Novembre 2014
Una ragazza molto semplice! Cerco sempre di essere ottimista e con il sorriso sempre pronto! Testarda..raggiungo con pazienza i miei obbiettivi..tra... Visualizza altro
Una ragazza molto semplice! Cerco sempre di essere ottimista e con il sorriso sempre pronto! Testarda..raggiungo con pazienza i miei obbiettivi..tra questi il matrimonio tanto atteso..! :)
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze cercheranno di rispecchiare quello che siamo io e Claudio..semplici, rustici e speriamo allegri! Abbiamo cercato di essere "precisi" su tanti fattori che concerne il matrimonio in se..ma siamo dell'opinione che alla fine..il matrimonio siamo noi! Quindi l'importante è esserci..io,lui e tutti coloro che amiamo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2Buona Sera a tutte!! Il gran giorno si avvicina..l'agitazione inizia a farsi sentire..e per quanto possa aver "calcolato" ogni dettaglio..ho paura che quel giorno mi possa dimenticare qualcosa..in...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi è riuscita a pagare la SIAE ONLINE ? Io ci ho provato ma non ci riesco...collegandomi al sito della siae trovo solo tutte le informazioni inerenti le tariffe ma nessun...
Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3049 giorni faBuona Sera a tutte!! Il gran giorno si avvicina..l'agitazione inizia a farsi sentire..e per quanto possa aver "calcolato" ogni dettaglio..ho paura che quel giorno mi possa dimenticare qualcosa..in primis i piccoli vari compiti che ci saranno da fare...
Ho partecipato al post di Francesca
3070 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione