- Matrimonio
- Community
Francesca
Genova, Genova · Da Marzo 2015
su di me preferisco far parlare gli altri .... quello su cui tutti sono d'accordo è che la mia caratteristica principale è la dolcezza....
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze come un giorno indimenticabile non solo per noi sposi ma anche per tutti gli invitati. Una cerimonia romantica svolta in un contesto suggestionante di un immenso prato fiorito a picco sul mare contornato da sapori tipici liguri come focaccia al formaggio , tanta musica e divertimento per iniziare al meglio un bellissimo percorso di vita matrimoniale.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francesca-ealessandro-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
34Ciao Ragazze, qualcuna di voi è riuscita a pagare la SIAE ONLINE ? Io ci ho provato ma non ci riesco...collegandomi al sito della siae trovo solo tutte le informazioni inerenti le tariffe ma nessun...
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2958 giorni faCinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Francesca
2974 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2974 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione