Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Grammichele, Catania · Da Maggio 2014

Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della... Visualizza altro

Il tempo si scandisce nel volto di chiunque,per questo la vera bellezza non è mai quella anagrafica .La bellezza biologica ,oltre ad essere un dono della natura,è un equilibrio che si crea tra dentro e fuori.Nel tempo ciò che uno è dentro resta scritto sulla pelle.

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3226giorni 2hh
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 14
Rosy
Richiesta benedizione del Papa e/o udienza pubblica col Pontefice
Rosy, Il 5 Dicembre 2014 alle 01:20

Ciao a tutti ,future sposine e mogli,futuri sposi e mariti...il mio intento è quello di raccogliere le informazioni circa le modalità necessarie per richiedere la Benedizione Apostolica su pergamena,...

Francesca, lunedì 30-Nov-15 52
Iaia
-1..non ci credo!
Iaia, Il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare,...

Jessica, martedì 3-Nov-15 122
Maria Chiara
Gessetti profumati: come si fanno??
Maria Chiara, Il 2 Ottobre 2014 alle 12:25

Mi dite come si fanno e che tipo di profumo si mette e come sono gli stampi e dove si trovano....? Sì voglio sapere tante cose parto proprio da zero ma adoro il fai da te! volevo usarli se per caso...

Rosy, sabato 18-Lug-15 8
Rita
Polvere di rose o plenilunio alla fortezza
Rita, Il 11 Settembre 2014 alle 18:29

Salve sposine sono indecisa fra poolvere di rose e olenilunio alla fortezza!!!fra una settimana dovrei confermara data e sala, aiutatemi voi ho sentito che a polvere di rose ci sia la possibilità di...

Antonella, giovedì 31-Mag-18 15
Monica
Rito della velazione
Monica, Il 8 Giugno 2015 alle 17:21

Ho sentito parlare del rito della velazione degli sposi e mi piacerebbe farlo. ma non saprei come ricamare il velo. qualcuna di voi l'ha fatto? cos'avete usato? tulle? come l'avete fatto ricamare?...

The Bride, mercoledì 23-Dic-15 6
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Roberta
Al chiar di luna
Roberta, Il 4 Settembre 2014 alle 13:54

Sono emozionatissima! Oggi nel giorno del nostro anniversario di fidanzamento, ricevo una chiamata dal ristorante alla quale avevo mandato una mail per Info sul mio matrimonio che si terrà nell'aprile...

Rosy, sabato 23-Mag-15 31
Loredana
Il nostro si 12/04/15
Loredana, Il 28 Aprile 2015 alle 21:50

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...

Ketty, mercoledì 3-Giu-15 173
A
Sposatiiiiiii!!!!
Anna, Il 4 Maggio 2015 alle 11:23

Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...

Spanò, lunedì 1-Giu-15 126
S
Abito in pizzo... si o no?
Sweet_Adry, Il 9 Marzo 2015 alle 12:59

Il pizzo è semrpe stato sinonimo di matrimonio e sposa... Voi cosa ne pensate?? Siete Pro o Contro pizzo?

Federica, mercoledì 26-Ago-15 204
Rosy
Make up artist a Catania e dintorni
Rosy, Il 15 Maggio 2014 alle 18:49

Ragazze chiedo il vostro aiuto in quello che definisco il mio tallone di Achille...Per il mio matrimonio cerco un make up artist davvero bravo/a,sapete consigliarmi qualcuno?!? : grazie...

Rosy, giovedì 7-Mag-15 20
D
Ecco i miei coni porta riso....
Daniela, Il 18 Giugno 2012 alle 11:57

Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...

Sposa, lunedì 2-Mag-16 243
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
E
Regalo dal suocero
Eleonora, Il 4 Maggio 2015 alle 22:01

Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere....

Eleonora, giovedì 21-Mag-15 119
Veronica
Prova trucco a -31...come sto???
Veronica, Il 28 Aprile 2015 alle 19:19

Ciao ragazze!!! Ho fatto la prova trucco oggi, come mi trovate?? Non tenete particolarmente conto dell'occhio destro che ha preso a lacrimarmi e si è un po' rovinato... Accetto consigli, critiche,...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 168
Paolo e Pasqualina
Il mio fai da te :-)
Paolo e Pasqualina, Il 4 Maggio 2015 alle 18:29

Ragazze questa è la prima volta in vita mia che faccio qualcosa con le mie manine e ci rimango felice.. La maggior parte delle volte sono un disastro .. Oggi xo voglio condividere con voi questa mia...

Maria, sabato 10-Ott-15 71
A
Trovate le scarpe che volevo!!!!
Anna, Il 5 Maggio 2015 alle 00:03

Ragazze alla fine ho trovato le scarpe che desideravo...quell argentata la cambierò..prenderò altro...questa é la scarpa che volevo...e perfetta x il mio vestito...l ho presa su amazon e arriverà la...

Rosy, martedì 5-Mag-15 26
R
Per i bimbi
Romina, Il 4 Maggio 2015 alle 23:31

Ecco come avevo pensato di organizzare il tavolo bimbi...questo è anche qualcos'altro tipo album d dusegno, pongo per giocareche e un paio di giochi in scatola per i piu grsndi....vi pace?

Dharma, martedì 5-Mag-15 6
Fortuna
Capelli..
Fortuna, Il 4 Maggio 2015 alle 23:34

Semi raccolti o treccia laterale!?.

Lucia, mercoledì 6-Mag-15 12
A
Finalmente sposi! foto!!!
Aleeeeeeeeeeee, Il 5 Maggio 2015 alle 00:26

Ciao ragazze finalmente io ed il mio amore abbiamo coronato il nostro sogno! In poche parole? E' stato un matrimonio goduto fino in fondo!!! Abbiamo cantato a squarcia gola, abbiamo riso, pianto,...

Maddalena, martedì 5-Mag-15 46
S
Bomboniere.che ne pensate?
Simofabio, Il 29 Aprile 2015 alle 17:02

Non è questa.ho caricato male la foto

Alessandra, sabato 6-Giu-15 105
Lele
La nostra casa! cosa ne pensate?
Lele, Il 29 Aprile 2015 alle 13:10

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Vale, martedì 3-Apr-18 353
Elisa
Indecisione.......
Elisa, Il 30 Aprile 2015 alle 15:59

Ragazze ma secondo voi..... Meglio la sfumatura dei verdi o dei melanzana ......?!?!?

Ilaria, venerdì 8-Mag-15 129
Chiara
Vi piacciono le mie partecipazioni?
Chiara, Il 20 Febbraio 2015 alle 23:03

Le sto facendo la sera pian piano. .. non è facile x me che non ho mai avuto manualità. ... però mi diverte

Chiara, sabato 16-Mag-15 160
Susanna
Dubbio partecipazioni
Susanna, Il 1 Maggio 2015 alle 15:33

Buongiorno ragazze e buon 1 maggio . Io e il mio fm abitiamo insieme a Milano ma ci sposeremo in Sicilia nel giugno 2016 nella mia bellissima città "Siracusa ", il fm è di Milazzo quindi a parenti e...

Susanna, sabato 2-Mag-15 9
Lavoltabuona
Fermata location!!!!
Lavoltabuona, Il 1 Maggio 2015 alle 16:26

Ciao ragazze volevo condividere con voi questo piccolo passo...oggi abbiamo versato la caparra!!!...tutto prende forma...anche l ansiaaa!!!ahahahah

Lavoltabuona, sabato 2-Mag-15 13
Valentina
La mia acconciatura definitiva - 9
Valentina, Il 28 Aprile 2015 alle 16:00

Ciao belle e dopo varie prove ripensamenti voglia di cose stravaganti ecco la mia acconciatura defitiva, la mia parrucchiera non e' bravissima a fare foto quindi metto l'immagine di come e' e le foto...

Francesca, mercoledì 6-Mag-15 239
Gladys
Prova wedding nails..fatta!!
Gladys, Il 29 Aprile 2015 alle 16:06

Ciao ragazze...oggi prima prova wedding nails..devo dire che mi piacciono molto....PERÒ (..haha c'è sempre un però) sono indecisa se fare il french come in foto o lasciarle tutte sul tono del...

Roberta, lunedì 4-Mag-15 75
Claudia & Christian
Abito da sposa
Claudia & Christian, Il 25 Aprile 2015 alle 22:25

sposine,la mia scelta è caduta su questi...tra questi non riesco a scegliere..il primo,è meraviglioso..ma anche gli altri.Quale vi piace?voglio i vostri pareri.

Ariel, venerdì 1-Mag-15 77
Giusy
La mamma della sposa!!!!
Giusy, Il 29 Aprile 2015 alle 19:32

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è...

Snoopy, domenica 3-Mag-15 55
Francesca
La mia prova trucco!
Francesca, Il 25 Aprile 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...

Alexandra, giovedì 11-Giu-15 270

Gruppi generali

Ispirazione