Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iaia
Sposa Master Luglio 2015 Trieste

-1..non ci credo!

Iaia, il 24 Luglio 2015 alle 09:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 122

Ciao a tutte sposine,

ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Smiley surprise Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io non realizzo ancora! Ma sarà normale? Credevo di essere travolta da un vortice di emozioni, certo le farfalle nello stomaco sono costanti ma a parte quelle, sono quasi emotivamente bloccata. Spero di non sentirmi un robotino quel giorno, a causa della mia mania di perfezionismo e di preoccuparmi solo che gli ospiti siano contenti piuttosto che vivermi le emozioni con il mio amore. Non lo so, sono una mente molto complicata! Smiley ups E' che il mio amore non riesco quasi a vederlo, non riusciamo a vivere questa attesa in modo romantico come avremmo voluto.

E poi c'è il tempo..dopo quasi un mese di caldo atroce e sole che spacca le pietre proprio in questi giorni arriva questa perturbazione che non so se alla fine rovinerà il mio sogno di fare il pranzo all'aperto, nella location che abbiamo scelto per il suo parco stupendo..o se dovrò usare il piano B, che per quanto sia comunque bello, per definizione non è la scelta che abbiamo fatto. Cerco di essere positiva, di pensare che il tempo mi fa gli scherzetti ora ma alla fine andrà tutto bene..ma le persone intorno a me mi mettono ansia ed era l'ultima cosa che volevo avere!

Avevo bisogno di questo piccolo sfogo, scusatemi, lo so che alla fine noi ci sposeremo ed è solo quello che conta, però un pò di tranquillità in più sarebbe stata gradita!

Grazie matrimonio.com, amministratrici e forumine che mi avete accompagnato in questo anno di preparativi e sogni ad occhi aperti. Ora il sogno si avvicina e nonostante le ansie sarà un giorno unico e speciale! Smiley heart

122 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 3 Novembre 2015 alle 15:20
  • Jessica
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bellissime parole

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La settimana prima del matrimonia è stata come le montagne russe, mille emozioni alcune contrastanti tra loro ma tutte indimenticabili! Mi sono sposata il 26 luglio ed è stato un giorno unico, meraviglioso. Dopo tre settimane e una luna di miele da sogno quando penso a quel giorno con mio marito ancora ci emozioniamo! Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trapani
    Rosabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops scusami ma sto vedendo che già sei sposata Smiley smile... Il titolo del post mi ha ingannata... Auguri neosposinaaaa Smiley kiss
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trapani
    Rosabianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che belloooo... Ho la pelle d'oca leggendo queste parole, immagino l'euforia e la gioia che provi in questo momento:adesso inizi a vivere l'atmosfera della festa, godetevela... È tutta per voi
    Tanti auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti augurii
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, è stato davvero speciale!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, da tre settimane ormai..ma gli auguri fanno comunque piacere! Smiley winking

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che carina..mi fa piacere essere riuscita a trasmettere le mie emozioni, anche se non erano tutte positive quel giorno! Alla fine è vero, ci sono stati contrattempi, certe cose non sono andate come pensavo..ma il ricordo e le emozioni di quel giorno cancellano tutto! Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Heheheh augurissimi sposina!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sei già sposata! Auguri!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sissy
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M hai fatto rivivere l'attesa con le tue parole! Vai tranquilla tutto andrà bene e se nn dovesse andare bn qualkosa respiri pronfondi e fregatene non rovinarti il tuo bel gg viene soltanto una volta goditelo piu ke puoi! Ankio avevo pensieri in testa a causa d un piccolo intoppo ma quel giorno ho voluto pensare al mio giorno ho cercato d far andare via i brutti pensieri e di divertirmi come non maiiii!!! In bocca a lupo x tutto!!! Sii felice qualsiasi cosa accade poi il gg dp c ripenserai dinuovo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri per il tuo giorno speciale! !!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!Traguardo raggiunto e superato..ora il countdown mi mostra da quanti giorni siamo sposati!Strano!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!È stato proprio un sogno,un giorno indimenticabile e ora mi godo mio marito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Livorno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni....................... per aver raggiunto un traguardo così desiderato e preparato con tanto impegno, tempo brutto, tempo bello, che importa coronerai il tuo sogno e sarà bellissimo in tutte le sue sfumature, congratulazioni, da oggi inizierai il resto della tua vita con tuo marito, Felicitazioni Vivissimeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Rispondi
  • Luca
    Sposo Curioso Giugno 2016 Roma
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni per l'inizio di questo fantastico cammino!

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguroniiii sei al traguardo finalmente!!!

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara,le foto le metteró presto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia sono arrivata in ritardo..
    Ti ho sempre lettanon questi mesi Smiley smile
    Tanti auguri comunque Smiley smile
    Ora vogliamo le fotine Smiley laugh
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo ha fatto un pó di capricci,ma tutto sommato è stato clemente!Alla fine è stato un giorno stupendo!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vera, che bellissime parole mi hai scritto! Sono davvero felice di averti lasciato una buona impressione e di averti aiutato in un momento di blocco..è questo lo scopo del forum no? Alla fine ho avuto il mio matrimonio da sogno..con qualche goccia, sole, nuvole e vento..tutto! Smiley smile Ma non ha rovinato le emozioni provate, vedere il mio amore vestito da sposo..se ci penso mi commuovo di nuovo, i complimenti sul mio abito meraviglioso che ho amato alla follia e che non mi sarei più tolta, le persone che ci hanno fatto i complimenti per organizzazione scelte cibo e fai da te..bellissimo. :Smiley heart E ora sto cercando di rendermi conto che sono sposata..adoro quando mio marito mi chiama mogliettina!

• Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Settembre 2015 Palermo
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri come è andata?è il meteo ha fatto il buono?

• Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Cosenza
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sara andato tutto bene sicuramente a presto posta qlc foto
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia, ti abbraccio forte forte! Grazie a te, per aver condiviso con tutte noi gioie e dolori dei tuoi preparativi, per essere stata sempre presente e disponibile con tutte... Una tua frase e sei riuscita a tranquillizzarmi quando mi ero bloccata su due abiti da sposa... Il garbo e la gentilezza ti contraddistinguono, vedrai che anche le persone che ti stanno intorno smetteranno di metterti ansia è domani non potranno che apprezzare tutto quello che hai preparato per loro... Tu calmati, respira e goditi la tua giornata con il tuo amore!
    Mi raccomando, poi raccontaci tutto!
    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani il tempo sarà bello...come il tuo matrimonio...ancora di più!!!!tanti auguri
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto come hai sempre sognato ed organizzato nei minimi dettagli.. Smiley smile in bocca al lupo e mandaci un pò di foto che siamo curiose.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla sarà bellissimo..
    Pensa positivo! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa