Ciao a tutte sposine,
ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io non realizzo ancora! Ma sarà normale? Credevo di essere travolta da un vortice di emozioni, certo le farfalle nello stomaco sono costanti ma a parte quelle, sono quasi emotivamente bloccata. Spero di non sentirmi un robotino quel giorno, a causa della mia mania di perfezionismo e di preoccuparmi solo che gli ospiti siano contenti piuttosto che vivermi le emozioni con il mio amore. Non lo so, sono una mente molto complicata!
E' che il mio amore non riesco quasi a vederlo, non riusciamo a vivere questa attesa in modo romantico come avremmo voluto.
E poi c'è il tempo..dopo quasi un mese di caldo atroce e sole che spacca le pietre proprio in questi giorni arriva questa perturbazione che non so se alla fine rovinerà il mio sogno di fare il pranzo all'aperto, nella location che abbiamo scelto per il suo parco stupendo..o se dovrò usare il piano B, che per quanto sia comunque bello, per definizione non è la scelta che abbiamo fatto. Cerco di essere positiva, di pensare che il tempo mi fa gli scherzetti ora ma alla fine andrà tutto bene..ma le persone intorno a me mi mettono ansia ed era l'ultima cosa che volevo avere!
Avevo bisogno di questo piccolo sfogo, scusatemi, lo so che alla fine noi ci sposeremo ed è solo quello che conta, però un pò di tranquillità in più sarebbe stata gradita!
Grazie matrimonio.com, amministratrici e forumine che mi avete accompagnato in questo anno di preparativi e sogni ad occhi aperti. Ora il sogno si avvicina e nonostante le ansie sarà un giorno unico e speciale!