Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iaia
Sposa Master Luglio 2015 Trieste

-1..non ci credo!

Iaia, il 24 Luglio 2015 alle 09:28

Pubblicato in Prima delle nozze 122

Ciao a tutte sposine, ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io...

Ciao a tutte sposine,

ebbene sì..oggi il mio contatore segna -1 giorno e io non ci credo ancora!!! Smiley surprise Sono state settimane frenetiche, stancanti, con imprevisti risolvibili e non, soluzioni da trovare, corse da fare, fai da te fatti con un caldo atroce..e ora che si avvicina il nostro momento..io non realizzo ancora! Ma sarà normale? Credevo di essere travolta da un vortice di emozioni, certo le farfalle nello stomaco sono costanti ma a parte quelle, sono quasi emotivamente bloccata. Spero di non sentirmi un robotino quel giorno, a causa della mia mania di perfezionismo e di preoccuparmi solo che gli ospiti siano contenti piuttosto che vivermi le emozioni con il mio amore. Non lo so, sono una mente molto complicata! Smiley ups E' che il mio amore non riesco quasi a vederlo, non riusciamo a vivere questa attesa in modo romantico come avremmo voluto.

E poi c'è il tempo..dopo quasi un mese di caldo atroce e sole che spacca le pietre proprio in questi giorni arriva questa perturbazione che non so se alla fine rovinerà il mio sogno di fare il pranzo all'aperto, nella location che abbiamo scelto per il suo parco stupendo..o se dovrò usare il piano B, che per quanto sia comunque bello, per definizione non è la scelta che abbiamo fatto. Cerco di essere positiva, di pensare che il tempo mi fa gli scherzetti ora ma alla fine andrà tutto bene..ma le persone intorno a me mi mettono ansia ed era l'ultima cosa che volevo avere!

Avevo bisogno di questo piccolo sfogo, scusatemi, lo so che alla fine noi ci sposeremo ed è solo quello che conta, però un pò di tranquillità in più sarebbe stata gradita!

Grazie matrimonio.com, amministratrici e forumine che mi avete accompagnato in questo anno di preparativi e sogni ad occhi aperti. Ora il sogno si avvicina e nonostante le ansie sarà un giorno unico e speciale! Smiley heart

122 Risposte

• Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii..voglio essere positiva!È il nostro giorno! Grazie Cristina Smiley smile
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie..è vero,attendo il momento di guardarci negli occhi e realizzare che stiamo diventando marito e moglie! Smiley smile
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mille auguri.. Mi raccomando facci sapere come è andata Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanti Auguri!!1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoroooooooo... non so perché ero convinta fosse oggi.. ti stavo venendo a cercare e mi sei capitata.. Smiley heart
    Ti capisco.. capisco il tuo modo di ragionare che è il mio (ad ogni festa della nana faccio così).. per questo ringrazio fm di essere stato d'accordo con me per la scelta della wp..
    Ma tu ce l'hai fatta finora e ce la farai.. senza piano B!! Smiley winking
    Solo, se puoi, stacca da chi ti mette ansia..
    un bacione!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaiaaaaa..é arrivato anche per te il grande giorno! Auguroni di cuore e un grosso in bocca al lupo per tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri iaia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia ciao!....sarà cmq una giornata meravigliosa, la vostra giornata piena d'Amore, e vi faccio Tantissimi Auguri per un nuovo inizio insieme, da domani mogliettina e maritino!....che bello goditi ogni momento domani!...un abbraccio
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ragusa
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale tutto ciò k stai provando.. Io nn so ancora cosa mi aspetta e sn ancora a meno un mese e mezzo.. Goditi ogni secondo della giornata di domani.. E pensa che cmq tutto sarà perfetto anche se (speriamo sempre di no) dovesse piovere..stai sposando l'uomo della tua vita Smiley smile un abbraccio e auguri!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, qualunque cosa ccada prendil con n sorriso o mglio ancora cin una bella risata. Divertiti e pensa che il ricordo di questo giorno sara' parte della vostra vita. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Settembre 2015 Bergamo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia.... Ti mando un enorme abbraccio e vedrai che sarà tutto perfetto!!!!! Attendo le tue foto mi raccomando sono curiosa di vederti.... Sarai sicuramente una sposa splendida!!! Goditi ti tutto e rilassati....
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooooooooo auguroniiiii :Smiley heart Smiley diamond Smiley cake
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroniiiiiii quel che è fatto è fatto... cerca di stare tranquilla e viviti quel giorno nella maniera più bella possibile e il resto non conta...

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iaia che bello leggere che sei quasi arrivata al grande giorno, sei stata tra le prime forumine con la quale ho parlato appena iscritta a userò forum.
    Anche noi con il trasloco di mia mamma, e seguire le sue pratiche burocratiche, alcuni nostri impegni, io che copro le ferie al lavoro e i preparativi sono un po nelle curve ma come mi diceva ieri il mio FM le cose più faticose sono quelle che poi ti gratificano di più una volta superate. quindi! Fai un bel respiro prenditi un oretta per un massaggio o comunque di relax e vedrai che sarà un giorno fantastico!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2014 Salerno
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrá alla grande cara. Pensa solo che finalmente vi sposateeeeeeee
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza manca proprio sicuramente domani sarà tutto perfetto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla..andrà tutto benissimo...è il vostro giorno speciale e come dici tu il tempo sarà dalla vostra....in caso contrario sarà ugualmente stupendo

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla il tuo matrimonio sarà fantastico e stupendo l'unica cosa di cui devi preoccuparti é quella di guardare negli occhi il tuo, ormai quasi marito e dire "SI LO VOGLIO" Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico con il cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Agosto 2015 Cagliari
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, cerca di rilassarti. E te lo dice una che in questo momento é in ansia per mille cose, e alcune non c'entrano nemmeno col matrimonio. Sto cercando di rilassarmi anche se difficile. Mancano 2 settimane e il tempo é veramente poco ormai.... in bocca al lupo e tantissimi auguroni !
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna allora che ho preso vacanza! Smiley laugh un bel in bocca al lupo per il tempo!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà che emozione io spero di mantenere la calma ed essere lucida da vivermi i momenti al meglio
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello -1 !! Ti auguro il meglio ...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iaia nn pensare a nessuno, goditi il gg più bello della vostra vita e vedrai ke andrà tt bene... Auguroni sposina
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di cuore! Un abbraccio!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iaia! Io mi sposo domenica e mi ritrovo molto nelle tue parole! ! Pensa che mia suocera si è appena incriccata con la schiena !!! Il tempo pare pazzerello,ma la locazione scelta fa si che con sole e pioggia staremo sereni e rilassati. Il prete 2 gg fa ci chiede di non lanciare riso a fine messa..... assurdo guarda.... vai avanti serena. Pensa al momento a tuo futuro marito e... cerchiamo di non esser troppo perfezionista. Lo sono anche io in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello Iaia.......ti faccio i miei più cari auguri......!!!domani ti penserò!!!!un abbraccio!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non vedo l'ora di vederti sposa! Un abbraccio grande e goditi questi momenti Smiley winking

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!! Aspettiamo le foto!!!
    • Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh Mari, dolcetta mia! Grazie..sì, devo cercare di concentrarmi solo su di noi e smettere di ascoltare i "gufetti". Un abbraccio

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Federica, cercherò di seguire il tuo consiglio! Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, ero così impegnata che non avevo il tempo di fare un giretto sul forum! Grazie per il auguri!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa