COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Capaccio, Salerno · Da Settembre 2014
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Salve ragazze, sono nuova del forum ma vi leggo spesso. ... in questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo cercato location e chiesa per sposarci ad ottobre di quest'anno e adesso abbiamo bloccato una...
Mancano poco più di 3 mesi e iniziano i veri casini, mia suocera vuole che la figlia di 12 anni mi faccia da damigella. A contare che già ho 2 bimbe e 2 bimbi. Lei è troppo grande e l ho detto...
Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ho partecipato al Topic di Tina
1922 giorni faHo partecipato al Topic di Mari
1949 giorni faHo partecipato al Topic di Pamela
1951 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie