Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Ottobre 2016 Napoli

Matrimonio e trasferimento all'estero

Tina, il 9 Gennaio 2016 alle 08:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Salve ragazze, sono nuova del forum ma vi leggo spesso. ... in questi giorni io e il mio fidanzato abbiamo cercato location e chiesa per sposarci ad ottobre di quest'anno e adesso abbiamo bloccato una data che dobbiamo confermare... siamo fidanzati da 9 anni e da un anno e mezzo lui vive all'estero e vuole a tutti i costi che io lo raggiunga.... io qui ho un lavoro part time a tempo indeterminato e mi sono laureata in legge da 3 mesi, quindi sono molto restia ad andarmene, anche e soprattutto per il timore di non riuscire a trovare un lavoro lì e per il timore di lasciare la mia famiglia,poiché ultimamente mio padre sta avendo qualche problema di salute. .. insomma sono molto confusa, alterno momenti in cui sono fiduciosa sul futuro insieme a momento in cui sono spaventata e non vorrei muovermi da qui, anche perché da Napoli a Zurigo il passo è lungo... sono un po spaventata e non mi sento convinta di organizzare tutto così in fretta, anche perché ok la casa (che fitteremo in svizzera ) ma per tutto il resto temo di non riuscire a fare in tempo. ..soprattutto perché sono sola qui e non ho idea di quanto tempo ci voglia per organizzare tutto.... so che non si chiedono consigli, ma voi che ne pensate?

11 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 3 Aprile 2016 alle 10:36
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto