- Matrimonio
- Community
Ny152

New York, New York · Da Giugno 2015
- Sposa Master
- 11.377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
956
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...

Vi capita mai di sentire il bisogno di staccare dai figli? Ho due bambini di 2 e 4 anni e ultimamente continuo a pensare che avrei bisogno di una “vacanza”, magari sola con mio marito… Da quando è...

Ciao a tutte, mi direste come vi organizzate alla materna per i regali di compleanno alle varie feste? Ognuno fa il proprio o si fa un regalo unico? E nel caso com’è organizzata la cosa? Qual è il...
Le mie foto più recenti
205Attività

Ho partecipato a un sondaggio
61 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...

Ho partecipato al post di Piuma
96 giorni faAmici
37Gruppi generali
Ispirazione