- Matrimonio
- Community
Chiara

Parma, Parma · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutti! Le nostre nozze saranno il 30 giugno nella location dove io e fm abbiamo lavorato per tanti anni,e tutt'ora organizziamo li qualche evento.. Ci piace molto uno stile semplice ed elegante,ci sposeremo alle 16! Non vediamo l'ora! 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
618
L'ho appena letta sul web e mi piaceva condividerla con tutte voi.. “Da qualche parte c’è una donna: 30 anni, senza figli. Le persone le chiedono “Ancora nessun bambino?” la sua risposta cambia di...

Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto...

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...
Le mie foto più recenti
50Attività

Ho partecipato a un sondaggio
723 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?

723 giorni faRagazze chi di voi avendo mutazioni trombofilia, ha fatto eparina preventiva da inizio ciclo? Su ciclo naturale o terapia ormonale Chiedo perché l'ematologa mi ha fatto iniziare preventivamente eparina da inizio ciclo!Cerco testimonianze È stata...

733 giorni faIl vestito è molto da lei, la rispecchia ma non credo la valorizzi molto. A voi piace?
Amici
71Gruppi generali
Ispirazione