Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Parma, Parma · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2098giorni 19hh
Lolla
Da qualche parte c'è una donna...
Lolla, Il 9 Dicembre 2021 alle 12:51

L'ho appena letta sul web e mi piaceva condividerla con tutte voi.. “Da qualche parte c’è una donna: 30 anni, senza figli. Le persone le chiedono “Ancora nessun bambino?” la sua risposta cambia di...

Alice, lunedì 20-Dic-21 20 1
Claudia
Canadese e clearblue non danno lo stesso risultato... aiuto! 🙈
Claudia, Il 4 Settembre 2021 alle 19:18

Buonasera ragazze, sono sempre io 😆 avevo aperto un post dove in tante mi avete consigliato i clearblue con il tappo viola per l'ovulazione e subito li ho presi! Ho anche i canadesi, che ho fatto...

Sara, mercoledì 15-Set-21 60
Martina
Jimmy Choo per Matrimonio
Martina, Il 15 Gennaio 2021 alle 15:03

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa...

Noemi, domenica 11-Apr-21 57
Silvia
Viaggio di nozze a Cuba
Silvia, Il 28 Luglio 2020 alle 17:54

Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia e la titolare ci ha fatto il preventivo per il viaggio di nozze, due settimane a Cuba; ci ha proposto un preventivo con villaggio Alpitour e uno con Franco...

Fiorda, venerdì 31-Lug-20 61
Catia
Fede
Catia, Il 6 Giugno 2019 alle 06:58

Ragazze che ne pensate? Il mio orafo me la farebbe uguale,ma in platino

Chiara, venerdì 5-Lug-19 14
Silvia
Prima prova unghie!!!
Silvia, Il 10 Maggio 2019 alle 20:45

Ieri ho fatto la prima prima unghie...voi cosa ne dite?

Gin., martedì 14-Mag-19 172
Giulia
Scarpe: aperte o chiuse?
Giulia, Il 3 Marzo 2018 alle 11:26

Ciao a tutte, mi sposerò a fine giugno e non riesco a trovare le scarpe!!! Ho anche dovuto rimandare l'appuntamento per la prima misura del vestito perché non le trovate. Il problema è anche che non...

Chiara, martedì 2-Apr-19 36
Valentina
Vietato ballare durante la cena... 😱
Valentina, Il 30 Marzo 2019 alle 12:03

Ciao ragazze, ho tenuto in sospeso villa ligea (Cariati) come location per le mie nozze(settembre2020) domani dovrei bloccarla definitivamente con un acconto... Però ho una perplessità, la...

Valentina, lunedì 15-Apr-19 181
E
Ovulazione dolorosa.. sono l'unica?
Erica, Il 29 Marzo 2019 alle 09:59

Ciao Ragazze.. premettendo che le ovaie micropolicistiche e ultimamente ovulo al 35/36pm. Lunedì avrò la visita dalla ginecologa per delle perdite di sangue che ho tra il 21° e 26° gg del ciclo.....

Marzy & Fabio, venerdì 5-Apr-19 50
Teresa
Invitati che non confermano!!
Teresa, Il 4 Marzo 2019 alle 20:08

Ma secondo voi é possibile avere ancora invitati che a -16 giorni non ti danno conferma neanche sotto tortura? Secondo voi sbaglio io se li depenno e ciao???

Angela, martedì 5-Mar-19 53
Di Giulio
Esperienze pma
Di Giulio, Il 16 Gennaio 2019 alle 14:19

Ragazze buongiorno, lunedì ricevo piano terapeutico per percorso pma, inizierò con un paio di iui sperando di riuscirci senza andare oltre.. esperienze in merito?! Mi sento così scoraggiata.. dopo 20...

Arianna, mercoledì 4-Dic-19 523
Rossella
Icsi e dolce speranza
Rossella, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:55

Ciao a tutte mamme e future mamma...alcune di voi forse sapranno la nostra situazioni e altre no...riassumo in poche parole. Ci siamo sposati nel 2016 e iniziamo la ricerca a marzo 2017..passa uno...

Fede, venerdì 17-Gen-20 67
Rosanna
Help Santo Domingo
Rosanna, Il 24 Febbraio 2019 alle 21:16

Ciao a tutte! Fine ottobre partiremo per la nostra luna di miele, una settimana a new York ed una a Santo Domingo, dall'agenzia ci hanno proposto il Viva Windham Dominicus beach... Io vorrei un posto...

Francesca, venerdì 27-Set-19 32
Fra 🌸🌸🌸
Volo con scalo negli usa
Fra 🌸🌸🌸, Il 2 Gennaio 2019 alle 08:15

Salve sposine,Ho un dubbio: abbiamo prenotato il viaggio di nozze per il Messico e Cuba. I voli di a/r fanno entrambi scalo negli USA . Il problema si pone però al ritorno in quanto lo scalo...

Fra 🌸🌸🌸, giovedì 3-Gen-19 18
Monica
Consiglio fedi
Monica, Il 20 Dicembre 2018 alle 17:00

Ciao sposine! vorrei un vostro consiglio. Ho visto questa fede della Unoaerre e me ne sono subito innamorata... ha tanti diamantini e da molta luminosità alla mano. Il mio dubbio è che potrebbero...

Roberta, domenica 23-Dic-18 14
Sara
Fede con punti luce o fede semplice?🤔
Sara, Il 14 Dicembre 2018 alle 11:04

Ciao brides, domani andremo a scegliere le fedi, a me piacerebbe con dei punti luce (solo sulla mia fede), ma al mio FM no..spero tanto che domani vedendole al mio dito cambi idea. Quale tra queste...

Elena, domenica 16-Dic-18 63
Rosaria
Crociera ai Caraibi
Rosaria, Il 10 Dicembre 2018 alle 22:41

Buonasera ragazze qualcuna di voi ha fatto la crociera ai Caraibi con costa crociera?? Avrei bisogno di alcune informazioni

Rosaria, martedì 11-Dic-18 11
Ofelia
Numero testimoni
Ofelia, Il 7 Dicembre 2018 alle 20:29

Salve a tutte! Ho letto diverse risposte, anche su questa applicazione, in merito al numero massimo dei testimoni consentiti per il rito religioso. Il prete della chiesa in cui mi sposerò (non è detto...

zisa, sabato 8-Dic-18 10
F
Neosposa... a cui manca quel giorno😂
Francesca, Il 6 Dicembre 2018 alle 12:59

Ciao a tutte! Mi sono sposata a fine settembre... non pensavo sarebbe stata una giornata così emozionante!! Ma... Passa troppo in fretta! Un lampo... e vorrei tanto rivivere quel giorno! A volte penso...

Concetta, domenica 30-Dic-18 25
Belle 💖
Spose giugno 2018 a rapporto!!!!
Belle 💖, Il 6 Dicembre 2018 alle 18:22

Come state sposini 6mesi dopo il matrimonio???? Noi benissimo la convivenza è impegnativa..stancante.. ma soprattutto bellissima finalmente siamo una famiglia!!!! Abbiamo deciso che saremo solo in due...

Belle 💖, sabato 22-Dic-18 21
Luana
Abito
Luana, Il 22 Novembre 2018 alle 08:12

Sposine chi di voi ha preso un abito pronovias? Scatenatevi con le foto 😍

Elisa, martedì 18-Dic-18 109
Naty&Vinz
Piccole delusioni
Naty&Vinz, Il 17 Novembre 2018 alle 10:05

Buongiorno neo sposine,come state? Sono trascorsi ormai due mesi dal nostro SI ma non c'è giorno che non ripensi al nostro 7 settembre...sfoglio foto, video e mio marito dice che non sono...

Caterina, venerdì 23-Nov-18 64
S
Ma lavorate tutte??? +questione cresima
Sposa❤️💍👰🏼, Il 22 Novembre 2018 alle 11:37

Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...

Chiara, venerdì 23-Nov-18 230
Stella
Ma quanto mi costi???
Stella, Il 7 Novembre 2018 alle 08:22

Ciao sposine, prima vi chiedevo x il pagamento come funziona x acconto ecc, mi sono dimenticata di chiedervi quanto avete speso o spenderete x tutto il matrimonio.. sto facendo 2 conti.. anche viaggio...

Maria&Pietro, mercoledì 7-Nov-18 15
Valentina
Crociera Caraibi e Antille
Valentina, Il 31 Ottobre 2018 alle 17:53

Ciao Ragazzi! L' 8/12 io e mio marito partiremo per il nostro viaggio di nozze: Crociera ai Caraibi e antille con partenza da Martinica! Troveremo qualcuno di voi a bordo?

Valentina, venerdì 27-Dic-19 9
Michela
Fedi nuziali
Michela, Il 24 Ottobre 2018 alle 10:24

Ragazze una curiosità. Allora io vorrei prendere le fedi in oro bianco xk non mi piace l'oro giallo. Ma una mia amica ha preso le fedi unoaerre gialla ma con i bordini bianchi solo che di bianco nn é...

Marika, lunedì 29-Ott-18 43
Cristina
La mia “isola felice” ❤️
Cristina, Il 16 Ottobre 2018 alle 19:07

Buonasera ragazze!! Sto cucinando nella mia “isola felice” la cena in attesa del mio amato maritino ❤️ Vedo spesso in questa sezione del forum tanti topic riguardo piano cottura, cucine, penisole,...

Teresa, sabato 27-Ott-18 51
G
Videomaker si o videomaker no?
Giusi, Il 11 Ottobre 2018 alle 11:10

Ciao ragazze, ho trovato un videomaker eccezionale che mi piace da matti. Però mi sorge un problema, che alla fine avrò come ricordo solo un video è non anche un album delle foto. Voi cosa ne pensate...

Mari, venerdì 12-Ott-18 20
Luana
Come sarà il vostro bouquet?
Luana, Il 13 Settembre 2018 alle 13:24

Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵

Sara, sabato 17-Nov-18 347
S
Quanto prima...l'ultima prova abito?
Serena.M, Il 11 Settembre 2018 alle 10:08

Buongiorno a tutte!!! Domandona.... Quanti giorni prima farete o avete fatto l'ultima prova dell'abito da sposa?? Grazie a tutte!!!!

Alessia, martedì 11-Set-18 20
Claudia
Scarpe sposa Jimmy Choo 👰🏻
Claudia, Il 8 Settembre 2018 alle 18:53

Ciao sposine 👋🏻❣️ Adoro queste scarpe mi piacerebbe tantissimo indossarle il giorno del mio matrimonio ma costano un po’! Vedremo... Nel frattempo qualcuno mi sa dire se sono comode ? Qualcuno le ha...

Claudia, domenica 9-Set-18 16 1
A
Sposi con bella differenza di età
Annalisa, Il 7 Settembre 2018 alle 06:36

Ciao! Chi come me ha un bella differenza d'età con il fidanzato/marito? Il mio lui ha 14 anni più di me. Inizialmente mia mamma non lo accettava, e ancora ora alle volte fa storie, ma ormai da che...

Annalisa, giovedì 8-Nov-18 44

Gruppi generali

Ispirazione