Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Parma, Parma · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2478giorni 15hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Finalmente marito&moglie!
Chiara in Just Married, Il 3 Luglio 2018 alle 19:46

Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...

Chiara, venerdì 6-Lug-18 75 1.927
Chiara
Il grande giorno è arrivato!
Chiara in Prima delle nozze, Il 30 Giugno 2018 alle 09:54

BuOngiirno a tutte brides! Finalmente io nostro giorno è arrivato...tra poche ore, dopo un anno di preparativi, diventeremo marito e moglie.. non vedo l’ora di vederlo.. ieri sera ci siamo salutati...

Chiara, lunedì 2-Lug-18 23 516
Chiara
Fiori di carta
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2018 alle 21:19

Buona sera ragazze...secondo voi, gli addobbi con fiori di carta nella location sono belli?? È una discussione con amiche... servono pareri!!! Grazie!!!

Immarella&Giso💖, domenica 15-Apr-18 20 323
Chiara
Ragazze ho bisogno di voi è del vostro parere!!!
Chiara in Moda nozze, Il 19 Marzo 2018 alle 19:46

Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...

Debora, martedì 20-Mar-18 175 1.602
Chiara
Anche le fedi ci sono!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2018 alle 09:28

Finalmente tutto prende forma...ieri emozione fortissima,siamo andati a scegliere le fedi...ne abbiamo provate diverse,oro giallo,bianco e rosa...ero in dubbio tra l'oro rosa e bianco..ma a fm rosa...

Chiara, giovedì 15-Mar-18 33 304
Chiara
Help marchi scarpe! 😩
Chiara in Moda nozze, Il 7 Febbraio 2018 alle 19:22

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi perché in questi giorni sono un po' in paranoia.. ieri sono andata a riprovare il vestito(che mi va larghissimo rispetto a settembre) e scegliere le scarpe..non posso...

Natasha, martedì 6-Mar-18 47 702
Chiara
Finalmente scarpe!
Chiara in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2018 alle 18:00

Dopo settimane di ricerche e ansie varie, dopo avere perfino pensato di andare scalza, perché le scarpe che mi piacevano o erano troppo alte, o troppo basse, o comode ma brutte e pure care, ho fatto...

Chiara, giovedì 22-Feb-18 86 976
Chiara
Invito per taglio torta
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 19:40

Ciao brides! Ho ancora bisogno di voi... visto che non possiamo invitare tutti al ricevimento(cena) per motivi di spazio, vorremmo invitare alcuni amici per partecipare al taglio della torta, e a...

Debora, domenica 11-Feb-18 40 384
Chiara
i segreti di bellezza di Chiara
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Novembre 2017 alle 20:03

Ciao a tutte ragazze! Io non ho grandi segreti di bellezza, cerco di stare un po' attenta alla dieta,ma non troppo, in settimana cerco di mangiare prevalentemente pesce,pollo,verdure,bere...

Carlota, mercoledì 15-Nov-17 8 79

Gruppi generali

Ispirazione