Parma, Parma · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...

BuOngiirno a tutte brides! Finalmente io nostro giorno è arrivato...tra poche ore, dopo un anno di preparativi, diventeremo marito e moglie.. non vedo l’ora di vederlo.. ieri sera ci siamo salutati...

Buona sera ragazze...secondo voi, gli addobbi con fiori di carta nella location sono belli?? È una discussione con amiche... servono pareri!!! Grazie!!!

Buona sera ragazze!!! Urge un vostro parere... un mesetto fa siamo andati con mio papà a prendere il vestito per lui...è blu scuro e gli sta molto bene..però non abbiamo scelto sottogiacca e cravatta...

Finalmente tutto prende forma...ieri emozione fortissima,siamo andati a scegliere le fedi...ne abbiamo provate diverse,oro giallo,bianco e rosa...ero in dubbio tra l'oro rosa e bianco..ma a fm rosa...

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi perché in questi giorni sono un po' in paranoia.. ieri sono andata a riprovare il vestito(che mi va larghissimo rispetto a settembre) e scegliere le scarpe..non posso...

Dopo settimane di ricerche e ansie varie, dopo avere perfino pensato di andare scalza, perché le scarpe che mi piacevano o erano troppo alte, o troppo basse, o comode ma brutte e pure care, ho fatto...

Ciao brides! Ho ancora bisogno di voi... visto che non possiamo invitare tutti al ricevimento(cena) per motivi di spazio, vorremmo invitare alcuni amici per partecipare al taglio della torta, e a...

Ciao a tutte ragazze! Io non ho grandi segreti di bellezza, cerco di stare un po' attenta alla dieta,ma non troppo, in settimana cerco di mangiare prevalentemente pesce,pollo,verdure,bere...