- Matrimonio
- Community
Cristina

Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Finalmente ho sposato il fantastico ragazzo che ho conosciuto all’etá di 17 anni e dopo il nostro magico 9 giugno 2018 ho lo straordinario onore di poter chiamare mio marito! Ci siamo sposati il giorno del nostro undicesimo anniversario, nella chiesa del centro storico del nostro paese..un borgo incantato dove abbiamo coronato il nostro amore! Ricorderò per sempre ogni singolo istante di quel giorno, il momento più emozionante della mia vita è stata l’entrata in chiesa! Il nostro è stato un matrimonio molto intimo come abbiamo sempre sognato..eravamo in 38 e abbiamo festeggiato il nostro amore tra la magia dei vigneti delle Langhe, circondati dal verde, pranzando in terrazza in una splendente giornata di sole... grazie a questa community e alle fantastiche ragazze che la compongono per avermi consigliato, apprezzato e incoraggiato nei preparativi..farete sempre parte dei miei ricordi ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristinaenrico9Il racconto del mio matrimonio
9 giugno 2018: la data tanto attesa quel giorno era finalmente arrivata. Mi sveglio ben prima del previsto, scosto le tende della suite curiosa di sapere se le previsioni meteo ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cortona
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Vestiti sposo

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.995
Ciao ragazze... Se avete piacere mi raccontate le vostre esperienze sul rapporto di coppia se dopo un figlio vi ha unito ancora di più?cosa cambia? Noi desideriamo tanto avere il nostro bimbo e mi...
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...

Aiutoo nomi dolci ma facili
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
390Attività

Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...

Ho partecipato a un sondaggio
854 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
I miei video più recenti
3Amici
80Gruppi generali
Ispirazione