COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Finalmente ho sposato il fantastico ragazzo che ho conosciuto all’etá di 17 anni e dopo il nostro magico 9 giugno 2018 ho lo straordinario onore di poter chiamare mio marito! Ci siamo sposati il giorno del nostro undicesimo anniversario, nella chiesa del centro storico del nostro paese..un borgo incantato dove abbiamo coronato il nostro sogno! Ricorderò per sempre ogni singolo istante di quel giorno, il momento più emozionante della mia vita è stata l’entrata in chiesa! Il nostro è stato un matrimonio molto intimo come abbiamo sempre sognato..eravamo in 38 e abbiamo festeggiato il nostro amore tra la magia dei vigneti delle Langhe, circondati dal verde, pranzando in terrazza in una splendente giornata di sole... grazie a questa community e alle fantastiche ragazze che la compongono per avermi consigliato, apprezzato e incoraggiato nei preparativi..farete sempre parte dei miei ricordi ❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cristinaenrico9Il racconto del mio matrimonio
9 giugno 2018: la data tanto attesa quel giorno era finalmente arrivata. Mi sveglio ben prima del previsto, scosto le tende della suite curiosa di sapere se le previsioni meteo ci...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Vestiti sposo
Ciao a tutte ragazze come state? Volevo mostrarvi il mio nuovo amico ricevuto per Natale, ho fatto il video per le mie amiche incuriosite e così ho deciso di condividerlo anche qui sulla community...
Ciao sposine, capita anche a voi di emozionarvi ogni volta che sfogliate il vostro album di matrimonio o rivedete il video? Per me è sempre come se fosse la prima volta, nonostante sia passato già un...
Ragazze aiutoooooo.... Mi date delle idee xke devo scrivere la frase nel biglietto del matrimonio x i confetti.....
Ho ottenuto una medaglia!
40 minuti faCinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video nel Topic di Cristina
40 minuti faCiao a tutte ragazze come state? Volevo mostrarvi il mio nuovo amico ricevuto per Natale, ho fatto il video per le mie amiche incuriosite e così ho deciso di condividerlo anche qui sulla community visto che ho notato che non è un prodotto molto...
Ho creato un Topic
40 minuti faCiao a tutte ragazze come state? Volevo mostrarvi il mio nuovo amico ricevuto per Natale, ho fatto il video per le mie amiche incuriosite e così ho deciso di condividerlo anche qui sulla community visto che ho notato che non è un prodotto molto...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie