Manta, Cuneo · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 13.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca

Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
855 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
855 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...

855 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?

855 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...

Ho partecipato al post di Jessica
1129 giorni fa
1165 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...

Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1166 giorni fa
1166 giorni fa
1229 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:

1229 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?

1241 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.

1244 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?

1252 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...

1252 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...

1302 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...

Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1316 giorni fa