Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34 Pubblicato in Future mamme 17 4.819
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

Ultime attivitΓ  da Lavinia, il 2 Gennaio 2023 alle 15:25
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora aspetto aggiornamenti 🀣
    Ah cavolo, ci credo che vi siete spaventati. Meno male che Γ¨ tutto ok!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono solo 3 giorni che la uso. Anche noi abbiamo il problema dei risvegli perΓ² dovrebbe comunque aiutare a rilassarla e a farla dormire meglio. Stanotte mi ha fatto una tirata fino alle 6.45 perΓ² non vorrei fosse solo una botta di fortuna! πŸ˜‚
    Ti aggiorno nei prossimi giorni!
    Comunque ha avuto delle convulsioni febbrili. Ha avuto due episodi in un mese di cui il secondo inizialmente senza febbre. Ci siamo presi uno spavento terribile ma abbiamo fatto degli accertamenti e al momento non c'Γ¨ nulla! Speriamo sia una cosa passeggera!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E con la melatonina come va? Ho letto che aiuta a dormire ma non per i risvegli, Γ¨ vero? Qui il problema non Γ¨ tanto metterla a nanna, ma i continui risvegli…
    Ma piccola, cosa Γ¨ successo? Anche qui primi passi, uno spasso β€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi parlare delle notti.. Nemmeno noi riusciamo ancora a farne una intera! Ho iniziato a dargli la melatonina per la disperazione!
    Comunque noi abbiamo avuto un periodo un po' complicato, compreso un ricovero di una delle gemelle la settimana di natale. Adesso sta bene per fortuna ma sono stati dei mesi infernali tra una cosa e l'altra. La buona notizia è che una delle due sta per camminare! 🀩
    Sono contenta che a parte le notti vada tutto bene! β™₯️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia! Qui tutto benone, incredibile sia giΓ  passato un anno 😱 diciamo che a parte le notti un po’ agitate la piccoletta Γ¨ bravissima! Le tue come stanno? E tu? Un abbraccio a tutte e buon anno ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Come state? Auguri a tutti i bimbi di dicembre che ormai hanno fatto un anno! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    Mamma mia il tempo Γ¨ proprio volato! Spero stiate tutte bene. Un abbraccio e auguri di buon anno! β™₯️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bimbe spassose!! Io ho un megatappeto, ma lei Γ¨ sempre fuori praticamente…
    Leti gattona benino ma si stanca subito e si siede 🀣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vacanze andate benissimo in Emilia Romagna dormiva tutta la notte appena tornati si continuava a svegliare anche ogni 30 min probabilmente Γ¨ il caldo/aria condizionata a darle fastidio.. Domenica scorsa l'abbiamo battezzata ed Γ¨ stata bravissima.. In chiesa ha fatto ridere tutti perchΓ© durante i canti cantava anche lei e batteva le maniπŸ˜‚.. ancora non gattona ma ci stiamo lavorando va a marcia indietro e gira su sΓ© stessa perΓ² si regge in piedi quando appoggiata al bordo del divano.. Al momento siamo alla ricerca di un tappetone perchΓ© quello che abbiamo Γ¨ piccolo😁
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche qui la situazione Γ¨ impegnativa, ma Leti Γ¨ una brava bimba e sorride sempre e questo ripaga le notti un po’ burrascose.
    Cavolo, giΓ  6 denti? Noi ferme a 2!
    Andate bene le vacanze? Noi abbiamo fatto tanta piscina e si è divertita un sacco. Ha iniziato a gattonare ed è un continuo tentativo di evasione 🀣
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Come state? Ilaria Γ¨ bella impegnativa vorrebbe sempre essere portata in braccio a vedere il mondo e morde non so come farle capire che non deve farlo ha 6 denti e fa maleπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… tra un paio di giorni partiamo per l'Emilia Romagna e tra poco faremo il battesimo..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Γ¨ proprio un periodo infernale tra i denti, il caldo e poi anche il covid ci voleva! πŸ™ˆ Speriamo passi presto perchΓ© sono davvero sfinita.
    Sono contenta di sentirti! β™₯️
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulietta, mi siete mancate tanto! Mi dispiace tanto per lo spavento che vi siete presi 😰😰😰 posso immaginare benissimo! Io ho avuto il covid a Gennaio, Paolo aveva solo 1 mese e l'altro piccolo 2 anni! Sono riuscita a non contagiarli, ma ho avuto molta paura! Un inferno che non va più via sto covid!!!
    Riguardo le pappe a questo punto spero vada meglio per tutte noi, a quanto pare ogni bimbo con questo caldo patisce un po'☹ ma sono sicura che tutte supereremo anche questo ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio dei capoccioni coccolosi ❀
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia Raffaella, siete molto avanti πŸ₯°πŸ₯° noi battesimo a Dicembre, il giorno del primo compleanno ❀
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella!! Da quanto tempo! Sono contenta di sapere che state bene e che procede bene lo spannolinamento! β™₯️
    Noi insomma, veniamo da giorni un po' difficili perchΓ© abbiamo avuto tutti il covid. Le bambine hanno avuto la febbre alta per 3 giorni e non vi dico che spavento mi sono presa. Per fortuna adesso stanno meglio. Anche noi abbiamo qualche problema con la pappa. Abbiamo provato la ricotta ma la odiano proprio! Vorrebbero solo omogeneizzati di carne. πŸ˜…
    Giorgia poi il latte non lo vuole per niente, quindi diciamo che il momento dei pasti non Γ¨ proprio il piΓΉ rilassante.. Spero che con un po' di tempo e un po' di fresco in piΓΉ vada meglio..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao LulΓΉ! Noi piΓΉ o meno come voi, la piccoletta fa 7 mesi il 10 e anche lei non ama molto le pappe (con la frutta meglio). L’unica pappa che ha mangiato fino ad ora Γ¨ quella giΓ  pronta mellin (e io che volevo fare tutto in casa 🀣). Comunque credo che il caldo incida molto.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi tutto bene anche Ilaria ha messo i dentini sotto e abbiamo iniziato da poco con le pappe per ora sembra gradire 😁 abbiamo fatto anche il corso baby in piscina e le piace molto. Abbiamo anche trovato un ristorante per il battesimo πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno!! Come state??? È da parecchio tempo che non entro nel gruppo! 😊 Paolo cresce, ha messo due dentini sotto all'inizio del sesto mese, giorno 11 saranno sette mesi ❀ il tempo vola!!! Ancora non vuole saperne di pappe e pastine, ma ci stiamo lavorando su! Ho la sensazione che non le voglia a causa del caldo! Vedremo come va più avanti! Intanto spannolinamento per l'altro bimbo che per fortuna va a gonfie vele! ❀
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohh che bello 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stata un po' più lamentosa rispetto al solito però nulla di tragico per fortuna.. Sono spuntati abbastanza veloci prima un puntino bianco e nel giro di 2 giorni erano lì tutti e 2😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche alle mie succede?? Tra l'altro piangono ad occhi chiusi, non si svegliano. A volte si calmano da sole, a volte devo prenderle in braccio e coccolarle per qualche minuto e cosΓ¬ tornano a dormire tranquille. ChissΓ  se possano essere effettivamente incubi o hanno qualche dolore. Sicuramente caldo/dentini non aiutano. πŸ˜”
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahh, grattagengive 🀣
    Leti lo usa il ciuccio, se glielo metto io, è da sola che non riesce a rimetterselo se lo perde 🀨
    Sai che non lo so se fanno incubo? Ilaria coi dentini com’era?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Ilaria il ciuccio lo usa esclusivamente come gratta gengive πŸ˜… di usarlo dal lato giusto non se ne parla.. Noi abbiamo messo 2 dentini sotto e iniziato con i primi assaggi di pappe per ora sembra gradire (anche il cane gradisce) per il sonno va a periodi alcune volte dorme tutta la notte altre si sveglia alle 3 o alle 4..a volte si sveglia proprio disperata non so se a quasi 6 mesi Γ¨ possibile che facciano incubi...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero 🀣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anche Ginevra per un periodo, a breve capirà qual è la parte buona 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non se ne accorge nessuno 🀣 tranne loro!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhah, no ma lei mette in bocca il bottone 🀣 e tiene il pezzo che va in bocca con la manina πŸ˜‘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavi ma i ciucci della MAM non hanno lato giusto e lato sbagliato! Puoi lasciarlo anche al contrario πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi vergogno anche a dirlo/farlo vedere in giro! Ma tant'Γ¨! Si chiama sopravvivenza! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Non oso immaginare i drammi quando si romperà! 😱
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah è vero! Mi ricordo che volevano il ciuccio usurato 🀣
    Una pazienza infinita πŸ˜…
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partite con l'autosvezzamento già qualche gg dopo che abbiamo iniziato. I conati di vomito sono normalissimi perché è così che imparano a gestire i pezzi. Si chiama gag reflex e puoi cercare online , anche parecchi pediatri su ig ne parlano ☺️
    E puoi provare ad acquistare il libro di pediatra Carla che parla proprio dell'autosvezzamento. Al fondo poi c'Γ¨ un atlante con tutti i tagli sicuri per il cibo πŸ˜™
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie ormai si svegliano fisse alle 6! Ho trovato il rimedio di metterla nel passeggino in camera mia e si fa un'altra ora di sonno. Anche perchΓ© vorrebbe mangiare ma non puΓ² altrimenti mi sballa tutta la giornata. Deve mangiare almeno per le 7.
    Noi siamo sullo svezzamento classico anche se mi incuriosisce l'autosvezzamento. PerΓ² le mie figlie se sentono un pezzettino piccolissimo o lo sputano o si fanno venire i conati di vomito! πŸ˜… Come hai fatto ad abituarla?
    Noi denti ancora zero, solo Ginevra ne sta cacciando uno sotto, ma si vede appena la punta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione