Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda il problema Γ¨ che le mie figlie non vogliono saperne di cambiare ciuccio!! Hanno ancora quello che ho usato il primo giorno di vita! πŸ˜…πŸ™ˆ Gliene ho comprati tanti, di tutte le marche e di tutte le forme, persino identici a quelli che hanno (persino dello stesso colore) ma non ne vogliono sapere, vogliono quello loro vecchio e consumato! 😭
    Eh puΓ² essere il caldo! Devi provare a diversi orari, puΓ² essere che in qualche orario abbia piΓΉ genio di mangiare. Quanta pazienza che ci vuole!
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te la mia bimba Γ¨ bella pimpante alle 5 πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, noi tutto bene. Ginevra ha passato delle giornate un po' isteriche perchè aveva orari sballati del sonno ma da ieri sembra tornato tutto alla normalità! L'unica cosa anticipa il risveglio di un'ora ed è bella pimpante alle 7😡
    Ancora non dorme tutta la notte e cerca il seno, non so se per abitudine o per fame realeπŸ˜… ma quando provo a darle il ciuccio si addormenta e dopo mezz'ora Γ¨ di nuovo li che reclama πŸ™ƒ
    Lo svezzamento va alla grande. Purtroppo facciamo misto perché quando andiamo dai nonni o vengono da noi hanno l'ansia di vedere Ginevra mangiare e gestire i pezzi, infatti puntualmente non mangia niente quando ci sono loro.. poi con sto caldo te le raccomando le pappe 🀣 cerca comunque ancora molto il seno, credo sia normale.. a denti come siete messe? Noi ancora sdentate
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dorme ha un sonno profondissimo, e poco prima Γ¨ intrattabile, la metto sul seggiolone e strilla come un’aquila.. devo farla pranzare alle 10.30-11 mi sa. Domani che sono a casa provo, oggi Γ¨ con mia mamma che tenterΓ  di darle un po’ di frutta..
    Almeno le tue partono affamate, lei sembra non aver mai fame, il caldo le toglie appetito e le dΓ  sonno perenne πŸ˜…
    Hai provato i ciucci luminosi? Non so se Γ¨ per quello ma Leti ogni tanto lo ritrova e se lo rimette in bocca da sola (anche se spesso dal lato sbagliato πŸ˜‘). Di notte per fortuna lo perde una massimo due volte e non se ne accorge neanche sempre.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! Anche io faccio la lotta con il sonno, partono tutte affamate e poi si addormentano sul seggiolone! πŸ˜… I primi giorni erano urla e pianti che non te lo dico proprio!
    Ma tu hai provato a svegliarla un po' prima di mangiare? O dorme troppo profondamente?
    Comunque non so se sono i dentini, non mi sembra abbia particolari fastidi. Si sveglia ogni ora perché perde il ciuccio e non lo trova! 😩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬, perchΓ¨ c’era il bilancio dei 5 e poi quello degli 8. Poi per caritΓ , al bisogno posso andare.
    Ho iniziato con la frutta a merenda, il pranzo praticamente solo una volta, ma ho il problema che lei all’ora di pranzo dorme sempre o ha talmente sonno che si placa solo col latte. Dorme talmente tanto che mi manca il tempo di nutrirla con calma con cose nuove 😣
    Oddio il latte col cucchiaino, che fatica πŸ˜…πŸ˜…Le notti una tragedia per i dentini?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa passare così tanto tempo? In effetti ci sta se la bambina sta bene e cresce! A noi ci ha voluto controllare dopo un mese dall'inizio dello svezzamento e anche adesso dopo un altro mese da quando abbiamo introdotto la cena.
    ChissΓ  forse perchΓ© le mie sono nate con un peso un po' piΓΉ basso, anche se ormai siamo quasi al 50Β° percentile. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Tu hai iniziato con la frutta e il pranzo? Non le piace? Qui a parte il latte che odia (stamattina nonostante l'ultimo pasto sia stato alle 19.30 di ieri sera, non ha voluto sapere di bere il latte. Gliel'ho abbiamo dovuto dare con il cucchiaino tra mille capricci) spazzolano tutto! Le notti purtroppo sono ancora una tragedia! Sono contenta che a te finalmente vada meglio! πŸ˜πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverina per i dentini ☹️ E povera tu per il tuo sonno interrotto πŸ˜…πŸ˜…
    Leti amcora non sta seduta da sola se messa in uno spazio grande (tipo pavimento o letto, ma nel seggiolone sta bella dritta adesso. E rotola solo su se stessa, nel senso che ba da prona a supina girando verso sinistra e da supina a prona gira do verso destra, quindi fa avanti e indietro ma resta bene o male nello stesso posto πŸ˜… prossimo bilancio a settembre noi, io lo farei ogni 2 mesi 🀣
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Diletta domani compie 6 mesi e stiamo lottando con il fastidio sei dentini che non vogliono uscire πŸ˜“infatti se mi fa 2 ore di sonno continue Γ¨ tanto πŸ˜…in piΓΉ a volte capita che si svegli anche io piΓΉ grande e quindi non riesco proprio a dormire beneπŸ˜ͺ Lei sta seduta quasi da sola Γ¨ ha imparato a spostarsi con il culetto all’indietro ma non rotola ancora .. martedΓ¬ bilancio vediamo che mi dice la pediatra ! Nel frattempo abbiamo iniziato con la pappa a pranzo e qualcosa mangia πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Γ¨ un sacco che non passo, l’app mi dΓ  un sacco di problemi! Dalle nostre parti siamo arrivate a 6 mesi e finalmente si dorme tutta la notte, credo sia il caldo! Non mangia piΓΉ e noi finalmente dormiamo (salvo un risveglio per riposizionamento ciuccio). Leggo che le vostre notti sono un po’ turbolente, che fatica πŸ˜…πŸ˜“
    Dentini qui non se ne vedono ancora e svezzamento molto a rilento, ma ce la faremo anche noi! Per ora ci godiamo le nottate e non Γ¨ poco! Anche di giorno dorme tanto, 2 ore al mattino e 2 al pomeriggio, ne approfitto un sacco! Sono anche rientrata a lavoro 2 giorni a settimana e lei coi nonni sta alla grande. Insomma, mi godo il momento!
    Giulia, bene il vostro svezzamento, son soddisfazioni!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana! 😘 Noi abbastanza bene dai. A parte qualche notte complicata e Giorgia che odia il latte. Però lo svezzamento procede bene e loro stanno benissimo.
    Ancora non strisciano e non stanno sedute da sole ma rotolano come trottola! πŸ˜…
    Tu e Ginevra come state? β™₯️
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia cara, come state?πŸ₯°
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stremati... vorrei aiutarlo... le sto provando tutte πŸ˜… la notte passa dalla next to me, alla navicella, al lettone, in braccio a me, in braccio al papΓ ... mi chiedo se sbagliamo qualcosa... la notte Γ¨ infinita... ma passa? πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio pensare!! Stanotte un'altra nottata terribile! 😭
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il piΓΉ il primo dentino! Tra denti caldo e vaccino ne avremo per un bel po’ πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna ti dico solo che ieri notte ho dormito 1 ora ! È rimasta sveglia 3 ore come se fosse giorno e dopo 2 ore era giΓ  sveglia πŸ˜ͺFinita la regressione ci sono i denti e poi i vaccini πŸ€ͺEssendoci giΓ  passata con I’m primo so che prima o poi dormono πŸ˜…tanta pazienza!
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna pensa che io ieri notte ho dormito 1 ora ! È rimasta sveglia 3 ore come se fosse giorno e dopo 2 ore era di nuovo sveglia 😩stanotte Γ¨ andata un po’ meglio si Γ¨ svegliata 2 volte !Finita la regressione c’è il problema denti e poi i vaccini πŸ€ͺEssendoci giΓ  passata con il primo so che prima o poi dormono bisogna portare tanta pazienza πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Desirè anche per noi sono ormai 3 settimane di disastro... si sveglia praticamente ogni ora e si riaddormenta solo al seno o a volte se cullato in braccio, ma spesso dopo 10 minuti si sveglia di nuovo. Stanotte l' ho messo nel letto con noi per disperazione.
    Quanto dura la regressione? Ormai ha 5 mesi...
    Nemmeno il mio prende il ciuccio purtroppo. Non so piΓΉ cosa fare πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabile che si stiano preparando i denti! Proprio oggi ho visto che a Ginevra sta spuntando il primo!! πŸ₯²
    No, loro non mangiano piΓΉ la notte giΓ  da un paio di mesi per fortuna. PerΓ² comunque come ti dicevo non mi fanno una tirata, anzi ultimamente sono molto agitate la notte. Potrebbe essere che sono anche sovreccitate dai nuovi stimoli.
    Speriamo che passi presto questo periodo!!
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne vuole sapere del ciuccio πŸ˜“Di notte mangia 1 volta.. le tue di notte non mangiano piΓΉ ? Non so se dipenda dai dentini ma non vedo ancora nulla !
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Desirè! Le mie si svegliano spesso di notte ma gli rimettiamo il ciuccio e riprendono a dormire come se niente fosse. A volte si svegliano anche ogni ora. Forse saranno capitate un paio di notti che non si sono svegliate per niente. Rispetto al 4 mese va molto meglio ma ancora non fanno una tirata. Diletta mangia ancora di notte? Il ciuccio lo usa?
    • Rispondi
  • DesirΓ¨
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va con i risvegli notturni? Diletta va per i 6 mesi ed Γ¨ un disastro πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈFino al 5 mesi si svegliava 1 volta e faceva anche 4/5 ore di fila poi basta .. ho iniziato lo svezzamento e mi ha fatto un paio di notti tranquille ma ha ricominciato peggio di prima siamo arrivate a svegliarci ogni ora πŸ˜“addirittura stanotte ci ha messo 1 ora e mezzo per addormentarsi e suo poi bello si Γ¨ svegliato il fratello πŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 4 settembre πŸ˜€
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando lo farete?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria del ciuccio non ne vuole sapere 😭 ho provato ma lo prende raramente.. Per farla addormentare facilmente rimbalzo sulla palla con rumore bianco in sottofondo... Domani andremo a vedere un ristorante per il battesimo sperando vada bene perchΓ© Γ¨ l'unico che ho trovato libero πŸ™„
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffaella! Noi oggi siamo state dal pediatra e le gemelle crescono benissimo. Loro hanno 6 mesi e pesano 7,2 e 7,8 kg per 66 cm. Stanno seguendo la loro curva quindi va benissimo così!
    Finalmente il pediatra ha aggiunto la cena e ne sono felice perchΓ© Giorgia odia il latte e ogni poppata Γ¨ una sofferenza, mentre la pappa la finisce tutta con piacere. Quindi siamo rimasti con due poppate al mattino e al pomeriggio. πŸŽ‰
    Per il resto a parte qualche risveglio notturno per il ciuccio, dormono tranquille nella loro culla! È piΓΉ tragico farle addormentare nel passeggino se usciamo la sera, ma stiamo continuando a provare. Per i dentini ancora nulla invece! Solo tanta bava e mani in bocca! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, come state? Come stanno i vostri bimbi? Noi siamo a 5 mesi e la pupa Γ¨ 6 kg stiamo iniziando ad assaggiare cose nuove e abbiamo preso confidenza con il cucchiaino
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo smart working, che sogno πŸ˜… che bello le immersioni, noi ancora nulla.. ma sΓ¬ piccina, Γ¨ presto per rotolare!
    Noi non la battezzeremo perchè non siamo credenti.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho ricominciato a lavorare 2 settimane fa 6 ore al giorno in smartworking e per ora c'è la caviamo al mattino sta con il papà e alle 15 ho finito.. La piscina va benissimo abbiamo anche fatto qualche immersione ma le piace un sacco e di rilassa tantissimo.. Per il rotolamento ancora non rotola da sola ma è più piccolina essendo nata il 31 dicembre.. Anche per lo svezzamento penso inizieremo a luglio.. Però abbiamo fissato la data del battesimo per 4 settembre 🀩 ora dobbiamo trovare ancora un posto per i festeggiamenti.. Voi li battezzerete?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Ginevra mangiona! Io parto con tanti buoni presupposti, ma la pratica sarΓ  seguire i suoi desideri come sempre 🀣 io se riuscirΓ³ con l’autosvezzamento andrΓ³ a occhio di sicuro πŸ˜… la seconda di meningococco ancora no, ha fatto esavalente rotavirus e pneumococco. Il meningo a inizio giugno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l'ha proposto il pediatra, evidentemente le ha viste pronte. E in effetti sembrano gradire! Anzi Giorgia non Γ¨ particolarmente amante del latte quindi forse per lei Γ¨ anche meglio. Ginevra mangerebbe anche i tavoli quindi figuriamoci! Tutta sua madre! πŸ˜‚
    Deve essere interessante l'autosvezzamento perΓ² io non me la sono sentita. A parte che con due Γ¨ uno sbattimento terribile e avrei l'ansia che non mangiano le cose giuste e nelle quantitΓ  giuste. L'ho capito con l'allattamento che vado meglio se mi dicono quanto, cosa e quando devono mangiare! πŸ˜‚Ottimo che ha dormito tutta la notte!!! Speriamo che continui cosΓ¬ allora! 😍 Ha fatto la seconda di meningococco b? Anche noi abbiamo finito. Il prossimo sarΓ  ad ottobre! πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che brave con le rotolate! Noi siamo ancora ferme al solo rotolo da prona a supina, anche se oggi per la prima volta l’ha fatto in entrambe le direzioni! Le tue diventeranno delle schegge 🀣 e sono contenta che il loro svezzamento proceda bene, brave bambine! Io aspetterΓ³ il sesto mese, e se avrΓ  tutti i requisiti inizieremo! Vorrei provare con autosvezzamento con le nostre cose, vedremo πŸ˜…
    Da due giorni mette i piedini in bocca, non vedevo l’ora lo facesse 🀣 e siamo passate a una culla piΓΉ grande. Ieri dopo i vaccini mi ha dormito tutta la notte 😍 mai successo! Dubito sia una coincidenza, quindi aspetto novembre per le prossime dosi 🀣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione