Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 πŸŽ„πŸŽπŸ’™πŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso πŸ€πŸ€žπŸ»πŸŽ€πŸ’™πŸŽπŸŽ„

4.819 Risposte

  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavi! Mi ero persa il tuo messaggio!!
    Sono contenta che anche tu sia sopravvissuta alla regressione del 4 mese! πŸ’ͺπŸ»πŸŽ‰
    Che trauma il lavoro! A me sembra di essere diventata una trottola! Lavoro tutti i giorni, anche se solo per 4 ore, ma quando torno a casa inizia il vero lavoro con le bambine! Non ho piΓΉ un attimo per me! In compenso lo svezzamento sta procedendo bene! Dopo i primi due giorni di pianto disperato hanno iniziato ad apprezzare la pappa (probabilmente i primi giorni era troppo liquida e non piaceva) e settimana prossima aggiungeremo anche le verdure frullate del brodo. Tu lo inizierai questo mese o il prossimo? Per il resto finalmente si sono lanciate in rotolate complete, ieri mi Γ¨ preso un colpo perchΓ© mi sono girata un secondo e quando l'ho guardata di nuovo si era rotolata ancora ed era arrivata a bordo letto! 😱 Non posso piΓΉ lasciarle incustoditeπŸ™ˆNiente lallazione nemmeno qui, solo urla! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Ho letto veloce i vostri aggiornamenti, siamo vedo alle prese col rientro a lavoro, che trauma! Io dovrei rientrare il 6 giugno, ma farΓ³ 2 giorni a settimana, molto soft! In piscina ci divertiamo ma ancora non abbiamo fatto nulla di che, niente tuffi sott’acqua 🀣
    Come rotoli insomma, da prona a supina li fa ogni tanto, da supina va sul fianco ma lascia indietro la testa e la gamba quindi resta snolanciata e non gira πŸ˜…la notte va meglio in compenso, regressione del sonno superata πŸ₯³ ieri ha fatto 5 mesi πŸ₯Ί seduta non ci sta ancora. Ma i vostri bimbi come versi come sono messi? Lei fa un sacco di versetti ma non sillabe, niente lallazione.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo! Santi nonni e santo smartworking! 😬
    Io ho 4 ore di allattamento quindi alla fine devo uscire solo per 4 ore. Le gemelle stanno con mia madre perché mio marito lavora tutto il giorno! Diciamo che così il rientro a lavoro è meno tragico! 😜
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il rientro è andato bene.. Fortunatamente lavoro in smartworking da casa con i permessi di allattamento per cui è stato abbastanza soft.. Ilaria sta con il papà (la mattina solitamente non lavora) o con mia mamma che abita sopra di noi ed è in pensione. Io poi fino a dicembre finisco alle 15 per cui il pomeriggio non è un problema.. Diciamo che non dover andare in ufficio è una gran cosa😁😁😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello il corso in piscina, avrei voluto farlo anche io ma con due e il lavoro è impossibile! 😭
    È vero crescono troppo in fretta! A me è venuto un magone assurdo quando ho messo via le loro cosine piccole! Anche le mie vestono 3/6 mesi ormai.
    Come Γ¨ andato il rientro a lavoro? Con chi lasci Ilaria?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che brave 😍 io per la pappa ovunque non dovrei avere problemi con un labrador aspirapolvere in casa😁😁😁comunque questi bimbi crescono troppo in fretta mi sembra ieri che aspettavo che nascesse e invece sono già tornata a lavorare 😭 Ilaria ha fatto 4 mesi domenica pesa 5, 5 kg ho messo via tutte le tutine 1/3 e siamo passati alla 3/6 domani iniziamo il corso baby in piscina non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che brave! Queste sono soddisfazioni! Aspetto la seconda puntata allora 😎
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi qua!! Direi che per essere la prima volta è andata alla grande! All'inizio non era di loro gradimento ma dopo qualche cucchiaio si sono abituate! Per adesso hanno mangiato mezza mela a testa, vediamo domani se riusciamo con una intera! 😊
    Ovviamente alla fine della pappa c'era mela ovunque ma sono dettagli! πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora di sentire gli aggiornamenti 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Frutta fresca frullata. Il pediatra ha detto di preferire quella fresca, se proprio non la accettano di provare con quella omogeneizzata! Dobbiamo fare 10gg con la mela e la pera. Poi quando la accetteranno aggiungeremo il pranzo con crema di riso, mezzo vasetto di vitello, olio e parmigiano.
    Intanto vediamo come va con la frutta! GiΓ  me la vedo ovunque tranne che nella loro bocca! πŸ˜‚πŸ™ˆ
    Ti aggiornerΓ² domani!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci voglio pensare ai denti 😱😱
    Wow che emozione lo svezzamento, poi aggiornami!! Frutta cotta da te e schiacciata o omogeneizzato pronto?
    Speriamo…
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto temendo i dentini! Spero tanto che non sia la tragedia che mi hanno descritto! πŸ˜‚
    Intanto domani che sono a casa dal lavoro inizieremo lo svezzamento con la frutta! Non vedo l'ora!! Ne vedremo di belle! πŸ˜‚
    Dai che un solo risveglio Γ¨ accettabile! Forse Γ¨ finita davvero! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ci credo!! Dai che forse è finita. Attendiamo la prossima 🀣
    Stanotte un solo risveglio e poi nanna subito, sono già contenta 🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che palle!! Speriamo che non duri ancora molto! Idem per la regressione. Io stavo per uscire pazza, ti giuro! La prima notte non mi Γ¨ sembrato vero, tanto che pensavo si fosse alzato mio marito! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚ le pernacchie πŸ˜‚ leti snche le fa, con un sacco di bolle!
    Ohh, una tirats unica di notte me la sogno io, mai successo, perΓ² va meglio devo dire, forse la regressione si Γ¨ fermata πŸ˜…
    Noi bene, ma lei ancora positiva, la storia infinita insomma.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lavi, anche le mie fanno le stesse cose e in aggiunta stanno imparando a fare le pernacchie! Sono buffissime! πŸ₯° Sabato iniziamo con la frutta, il pediatra ci ha dato il via libera. Sono arrivate a 6,9 kg e 6,4 kg! β™₯️
    Per il resto, dopo due giorni di pianti costanti mattina e notte, finalmente stanotte hanno tirato fino alle 6.30 senza svegliarsi! Abbiamo fatto il bagnetto, pappa e nanna. Spero non sia stato un caso! Probabilmente sta facendo effetto anche la crema di cortisone per la dermatite!
    Voi come state? Vi siete negativizzati?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già dormiva tutta la notte, che brava! Io pagherei al momento per un unico risveglio notturno 🀣
    Comunque sicuro lo fa perchΓ¨ devi tornare a lavoro πŸ˜…
    Speriamo diri poco questa fase, io sono sfinita… in compenso inizia a fare cose nuove per lei, prende i giochini con 2 mani, ogni tanto si ribalta da prona a supina, e si gira sul fianco (col corpo e non la testa 🀣). Cambiano velocissimamente πŸ₯°
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche Ilaria stanotte si è svegliata alle 3 cosa che non aveva mai fatto prima solitamente tirava tutta la notte proprio ora che devo tornare a lavorare 😭 penso sia uno scatto di crescita spero si ritorni presto alla normalità..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha, eh sì altre 3 settimane ti diventa un bisontino 🀣
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono piΓΉ propensa a pensare sia la famosa regressione del quarto mese! Anche lei perde il ciuccio e piange, e dire che una volta non lo usava proprio 😫 stanotte Γ¨ stata un mezzo disastro, a un certo punto l’ho dovuta tenere in braccio perchΓ¨ dormisse…
    Oddio ogni ora è tantissimo 😱 mamma mia che fatica ☹️
    Ahahhah, recupera i ciucci vecchi 🀣🀣Peccato per la dermatite, ma in effetti se l’hai anche tu ci sta.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lui era stimato 2700 quindi piΓΉ o meno ci hanno azzeccato. Il problema Γ¨ che lei potrebbe stare al calduccio ancora 3 settimaneπŸ˜† allora li si aiutoπŸ˜’πŸ˜’
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace. PuΓ² essere che anche il covid le crei qualche fastidio nella notte. Anche se come puoi vedere siete in buona compagnia in ogni caso! πŸ˜…
    Niente da fare! Si addormenta quasi subito nella culla ma fa risvegli ogni ora fino alle 5/6 del mattino quando io mi devo alzare per andare a lavoro! 😭
    È un continuo mettere il ciuccio tutta la notte. Tra l'altro non c'Γ¨ stato verso di fargli accettare il ciuccio nuovo (che Γ¨ identico al vecchio). Me lo sputano schifate perchΓ© Γ¨ piΓΉ duro e piccolo, preferiscono il loro consumato! πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈSisi entrambe hanno la dermatite, una in forma piΓΉ leggera, ma era inevitabile perchΓ© anche io ne soffro.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tuo figlio come la mia!! 2970x48 cm! Peró nata a 38+0, sennó aiuto 🀣
    Vero Γ¨ che sono stime perΓ³, chissΓ  se ci azzeccano!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio figlio era 2970 per 47.5cm nato a 40+0 quindi si Γ¨ decisamente piΓΉ bambolottaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 è già più grande di Leti appena nata 🀣
    Che bello, polpetta in arrivoo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomiii!! La polpetta Γ¨ giΓ  3kg per 50cm🀣 collo dell'utero accorciato a metΓ , quando vuole puΓ² uscireπŸ˜‚ prossima settimana inizio i monitoraggi e vediamo!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma non mi puoi lasciare così, tutto ok?😘😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che emozione l’ultima eco 😍😍 manca pochissimo 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti la palla peggiore con i bimbi Γ¨ stare tutti quei giorni chiusi in casaπŸ˜–πŸ˜– io bene! Oggi 37+3 e sto aspettando in studio per entrare a fare l ultima eco😍😍😍
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri! Ebbene sΓ¬, l’abbiamo preso tutti. Lei Γ¨ quella che sta meglio di tutti πŸ˜‚ comunque una palla perchΓ¨ siam chiusi in casa.. vabbΓ¨, spero per domenica di essere tutti negativi!
    Tu come stai? Manca sempre meno 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lavi buongiorno! Stavo leggendo che siete tutti positiviπŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’ che palle!! Letizia come sta??? Dai per fortuna dovrebbe essere una cosa abbastanza veloceπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ anche lei, ma credo fosse inevitabile dormendo nella stessa stanza. Da una parte Γ¨ stato meglio, almeno abbiamo abbandonato le ffp2 in casa πŸ˜…
    Ancora non si dorme?? Qui Γ¨ piΓΉ noiosa da qualche giorno di notte e in fase di addormentamento, ma poi ce la caviamo con 1-2 risvegli.
    Ma la dermatite? Tutte e due?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione