Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace! Anche Letizia si รจ positivizzata?
    Noi solito, non si dorme la notte e stiamo combattendo con una brutta dermatite. Non vedo l'ora di andare dal pediatra martedรฌ per parlargli di tutte queste cose!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che belli i tulipani di pralormo ๐Ÿ˜ meno male per il vaccino, anche la mia piccoletta ha avuto un poโ€™ di fastidio solo il giorno stesso per fortuna, spero vada cosรฌ anche la prossima volta!
    Eh sรฌ, crescono velocemente ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi bene, tutti positivi ma bene! รˆ stato poco piรน di un raffreddore alla fine! Voi come state?

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi come state? Spero che sia passato tutto!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come state? Noi mercoledรฌ abbiamo fatto la prima gita con la piccola e siamo andati a Pralormo a vedere i tulipani lei รจ stata bravissima e si i cantava a vedere i fiori.. Giovedรฌ abbiamo fatto il vaccino per il meningococco B e a parte un po' di febbre la sera stessa รจ andato tutto bene.. Adesso siamo alla ricerca di tutine nuove perchรฉ le 1-3 cominciano a stare strette๐Ÿ˜… il tempo sta passando troppo in fretta ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii, รจ tanto buffa in acqua con le altre piccoline (tutte femmine ๐Ÿคฃ). Noi andiamo alle 15, quindi mi verrร  comodo anche quando tornerรณ a lavorare! Sรฌ guarda, non ne posso piรน davvero, ha rovinato completamente le vacanze tra lโ€™altro!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello la piscina ๐Ÿคฉ anche io avrei voluto portarla in piscina ma i corsi sono pieni e in piรน al mattino e tra 15 giorni riprendo a lavorare per cui non potrei portarla... L'unico il sabato รจ dai 6 mesi in poi โ˜น๏ธ... Mannaggia sto covid non se ne puรฒ piรน
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ รจ davvero odiosaโ€ฆ ma infatti, senza sintomi รจ solo una tortura povera.
    Ma povera Ginevra โ˜น๏ธ Ogni mezzโ€™ora รจ da suicidio ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Anche io di taglie capisco ancora poco, son tutte diverse ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo! La tosse รจ la cosa piรน fastidiosa che ci sia! Speriamo passi presto! Hai fatto bene a non farglielo, tanto finchรฉ รจ senza sintomi non devi fare nulla! Ma in ogni caso io non glielo farei lo stesso perchรฉ tanto sai giร  che se le viene qualcosa รจ per il covid!
    Guarda non so cosa le prende. La notte รจ un continuo lamentarsi ad occhi chiusi. Ho visto che ha proprio il sonno agitato quindi spero il pediatra mi dia qualcosa per farla riposare meglio. Stanotte per la disperazione me la sono portata nel letto perchรฉ mi faceva alzare ogni mezz'ora! ๐Ÿ˜ฉ
    Per la taglia dipende molto dalla marca. Tipo ovs e hm vestono piccolissimo e ho dovuto prendere giร  9 mesi! L'unica che mi veste giusta รจ prenatal e siamo ancora sui 3 mesi ma vanno proprio giuste.. Mi sa che tra poco dovrรฒ passare anche lรฌ a 6 mesi. Ti dirรฒ sono 5 mesi quasi e ancora non ci capisco niente con queste taglie! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre, tosse e mal di gola.. la tosse รจ la cosa piรน fastidiosa perchรฉ dormo pochissimo. Lei รจ negativa al salivare, che รจ tipo il meno affidabile test che cโ€™รจ, ma se resta senza sintomi non me l sento si farle fare il tampone nasale.
    La piscina le piace, รจ sempre molto concentrata quando entriamo in acqua ๐Ÿคฃ
    Oh no ancora dormono poco ๐Ÿ˜• e dire che avevano iniziato cosรฌ bene loro, speriamo sia un fase breve! Urka, 2 mangione! E prendono anche bel peso, bravissime! Usi cose 3-6 mesi ancora?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Mi dispiace tanto! Che sintomi hai? ๐Ÿ˜”
    Meno male che la piccola รจ negativa, speriamo che continui ad esserlo! Non se ne puรฒ piรน di questo virus!
    Come sta andando in piscina? Le piace? ๐Ÿ˜Noi abbastanza bene, solo moooolto impegnativo perchรฉ si dorme poco e sono un po' picciose anche di giorno! Poi ultimamente hanno sempre fame! Ieri Ginevra mi ha fatto 1005 ml di latte in totale! ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜… Ho provato a pesarmi con loro in braccio e siamo quasi a 7 kg e 6,5 kg x 64 cm. Vedremo se il pediatra mi confermerร  queste misure!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io cosรฌ cosรฌ, ho il covid. Pochi sintomi ma fastidiosi, e soprattutto stare con la ffp2 in casa รจ da suicidio, ma la piccoletta sembra negativa, quindi cerco di fare il possibile per non contagiarla. Per il resto cresce, mangia e va in piscina, ci divertiamo insomma!
    Voi come procedete?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma il thermos fa la differenza!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, io lโ€™ho fatto senza indicazione medica e per fortuna รจ ok!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso il thermos della decathlon e devo dire che tiene abbastanza bene la temperatura se sono a casa la controllo con il termometro e se troppo fredda la scaldi 30 s nel microonde poi aggiungo la polvere
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la ginecologa ha detto di interrompere l'eutirox e fare le analisi dopo un mese perchรฉ dopo la gravidanza a volte si mette a posto
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bimbe cotte a puntino!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho detto che sono una mamma degenere! ๐Ÿ˜‚ Scherzi a parte, mi regolo a occhio, provandola con le mani. Le mie figlie la vogliono bollente altrimenti manco ci vogliono entrare! ๐Ÿ˜… Idem il latte! Se non รจ ben caldo lo schifano!
    Pensa che ho la vaschetta foppapedretti che ha il tappo che cambia colore con la temperatura ma diventa subito bianco anche se รจ tiepida! Per le mie figlie รจ fredda! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha, per il latte รจ piรน questione di risparmio temoo perรณ ๐Ÿคฃ il resto รจ pigrizia ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma tu sei bravissima! Io vado sempre ad cazzum, filosofia di vita ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™avevo giร  a casa ๐Ÿคฃ neanche per il bagnetto?? Io ne ho uno galeggiante e lei ci gioca a calci ๐Ÿคฃ
    Il preparatore lo trovo ottimo, le dosi di latte le metto io volta per volta (non so se mi fiderei di una macchinetta ๐Ÿคฃ), lui si occupa dellโ€™acqua. Imposto la quantitร  di latte che devo ottenere, metto la polvere nel bibe e lui butta un primo getto di acqua bollente per sterilizzare. Poi io mescolo, riposiziono il bibe e lui butta acqua fino alla quantitร  giusta e alla temperatura corretta (che รจ un poโ€™ meno di 37 gradi, ma comunque tiepido!). Impiega davvero poco tempo, e lo tengo in camera.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stima per te che usi il termometro! Io mi sono rifiutata di comprarlo! Non lo uso nemmeno per il bagnetto! Che madre degenere che sono! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ma come ti trovi con questo preparatore automatico? รˆ preciso nelle dosi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino non sia nรฉ facile nรฉ immediato! Perรฒ mia figlia รจ un pozzo senza fondo ( come la madre del resto) quindi spero che mangi senza problemi ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il termometro in realtร  ce lโ€™ho quando sonknin giro ๐Ÿคฃ
    A casa uso il preparatore per il latte e fa tutto lui praticamente per quel che riguarda la temperatura, รจ una manna dal cielo.
    A casa sterilizzo la polvere ma fuori mi ci manca solo quello ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nemmeno io sono troppo attenta su queste cose.. A volte รจ troppo calda e a volte รจ piรน fredda! Ma credo sia inevitabile! Non possiamo stare con il termometro in mano! Soprattutto quando strillano come aquile e cerchi di fare tutto in 3 secondi netti! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confesso che quando sono in giro non la sterilizzo. Porto acqua bollente e acqua fredda e mescolo per arrivare a 37 gradi circa e poi aggiungo polvere!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto la prova con l'acqua bollente e dopo 4ore e 20 era ancora bollente. Quindi forse si puรฒ mettere meno calda. Anche se io ho pensato di portare e un'altra con acqua fresca e mischiare. Anche perchรฉ c'รจ sempre il problema che la polvere va sterilizzata (nel mio caso a 55 gradi).
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Anche io all'inizio avevo l'ansia che non fosse abbastanza e ancora adesso mi viene ogni tanto! Perรฒ stai tranquilla, se il bimbo cresce ed รจ sereno stai facendo tutto giusto! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia!!! Anche noi siamo a 90ml ogni tre ore circ!! (Misto tra artificiale ed il mio che mi tiro e stiamo crescendo! Ma sono sempre un poโ€™ in ansia!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, io ho paura che scenda di temperatura se la metto a temperatura di pappa nel thermos, ma sicuramente con uno ottimo non succede.
    Anche io non vedo lโ€™ora che mangiโ€ฆ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma quanto ti capisco! Anche io non vedo l'ora! Mia mamma continua a dirmi che non รจ semplice nemmeno con le pappe, ma giร  il fatto di non dover stare lรฌ a misurare, bollire, portare a temperatura, contare i misurini, agitare e raffreddare, mi sembra giร  una conquista! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Se non ricordo male eravamo tra i 60 e 90 ml ma non sempre lo finivano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione