Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Stanotte รจ stato uno strazio perchรฉ sono in piena regressione del sonno del 4 mese e si sono svegliate ogni ora! Speriamo passi presto perchรฉ cosรฌ non si regge! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tachipirina l'ho comprata oggi per sicurezza grazie.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda il giorno dopo stavano giร  meglio. Forse solo un po' di inappetenza. Perรฒ ti consiglio di procurarti giร  la tachipirina in gocce perchรฉ puรฒ salire la febbre. Me lo hanno detto proprio all'asl di dargliela subito appena arrivava a 38 perchรฉ puรฒ salire molto in fretta. E infatti a me entrambe l'hanno avuta. Nel giro di un'ora da 37 sono passate a 38.5! Perรฒ presa la tachipirina รจ subito passata! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ il prossimo รจ noi abbiamo anche il corso di pronto soccorso pediatrico il giorno dopo ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si! Le mie hanno quasi un mese piรน delle vostre! ๐Ÿ˜‚ La prossima visita รจ ad aprile ai loro 5 mesi!
    Piccola! Purtroppo i vaccini non sono piacevoli ma per fortuna loro dimenticano subito! Vedrai che domani sarร  come nuova! ๐Ÿ˜˜
    Noi settimana prossima abbiamo seconda dose di esavalente, pneumococco e terza dose di rotavirus. ๐Ÿคž๐Ÿผ Comunque il peggiore รจ quello per il meningococco b! ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  si parla di svezzamento? ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ Noi abbiamo fatto I primi vaccini oggi.. Povera ha pianto un sacco ma con un po' di coccole si รจ tranquillizzata.. Ora รจ un po' cozza ma dorme beata in braccio
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo fanno apposta a fare le brave per le visite!
    Oddio giร  lo svezzamento ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valle a capire! ๐Ÿ˜‚ Meglio cosรฌ!
    Guarda la cosa assurda รจ che siamo andati dal pediatra una settimana fa e dopo 3 giorni ha iniziato a non mangiare, mannaccia! ๐Ÿ˜…
    Puรฒ essere la somma tra il vaccino e i denti. Adesso vedo come va altrimenti lo chiamo di nuovo. La prossima volta รจ tra piรน di un mese per vedere se sono pronte per lo svezzamento.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto da sola ha fatto! Vai a capire che crisi mistica ha avuto ๐Ÿ˜…
    Magari ha solo una curva di crescita minore della sorella, se il pediatra รจ tranquillo vuol dire che puoi stare tranquilla anche tu, ci fosse qualcosa di anomalo sicuramente avrebbe indagato! Probabilmente รจ solo piรน minuta. Poi indenti di sicuro non aiutano, appena usciranno andrร  meglio ๐Ÿ‘๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che sia passato tutto e che anche tu sia piรน serena! ๐Ÿ˜Š Alla fine si sono risolte da sole le crisi?
    Comunque il pediatra non dice niente perchรฉ per lui sta crescendo bene, sono io che mi faccio le paranoie! ๐Ÿ˜… Piรน che altro lei pesa 400g meno della sorella e mangia anche meno quindi ho sempre paura che non cresca un modo giusto. Soprattutto adesso che sta facendo cosรฌ tanta fatica a mangiare. Ma magari รจ solo una fase e passerร  da sola.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Ma mi spiace per la piccola ๐Ÿ˜• certo che se sono i denti รจ normale che sia piรน irritabile, ma immagino la tua preoccupazione.. la pediatra che dice per il peso?
    Leti dopo i vaccini tutto ok, nessuna reazione per fortuna! E ha anche smesso di avere crisi di pianto in occasione della pappa, quindi sono molto piรน rilassata devo dire.
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Come sta Letizia? Si รจ ripresa dopo il vaccino? Qui invece รจ un disastro.. La piccolina giร  faceva fatica a mangiare prima e solo con molta pazienza riuscivo a farle finire i suoi 180/195 g, adesso รจ un miracolo se arriviamo a 120g. La vedo anche parecchio irritabile, a volte scoppia a piangere senza motivo. Perรฒ per il resto dorme, bagna i pannolini e ride come sempre.
    Sono un po' preoccupata perchรฉ lei pesa giร  poco e non vorrei che cosรฌ facendo perda altro peso. Secondo il pediatra sono i denti. Oggi ho iniziato a metterle il dentinale, vedremo come va.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si รจ finalmente addormentata addosso! Ancora non lโ€™ho controllata bene sulle gambe, quando si sveglia e la cambio provo a vedere se sembrano gonfie o rosse.
    Quindi รจ proprio un dentino ๐Ÿ˜
    In bocca al lupo per i vaccini di domani!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Tranquilla, il primo giorno รจ cosรฌ purtroppo. Anche le mie sono state piรน picciose del solito e hanno avuto anche una piccola alterazione a 37.1. Dopo una bella dormita il giorno dopo erano come nuove. Probabilmente ha un po' di fastidio sulle gambe. Hai provato a metterle il ghiaccio?
    Noi abbastanza bene, a parte Giorgia che sta cacciando un dentino ed รจ particolarmente irritabile e fa fatica a mangiare. ๐Ÿ˜…
    Domani abbiamo di nuovo i vaccini.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Come state? Noi oggi carrellata di vaccini. E ogni tanto scoppia in pianti superdisperati ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ
    I vostri bimbi come hanno reagito?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ti senti impotente ๐Ÿ˜•
    Cavolo giรก un dentino ๐Ÿ˜ฑ magari รจ quello che le dร  fastidio!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so รจ brutto quando non puoi fare niente per farli stare meglio e devi solo avere pazienza!
    Speriamo che passi il prima possibile!
    Qui invece continua la lotta di Giorgia contro il biberon! Vorrei tanto sapere che le prende! ๐Ÿ˜ญ In tutto questo ho visto che le รจ spuntata la punta di un dentino giร ! ๐Ÿ˜ฑTutti mi dicono che non รจ possibile ma intanto รจ bianca e dura non puรฒ essere altro!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ partita la risposta.. comunque sรฌ, bel caratterino, aiuto!!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo mi dicesse che aveva qualcosa di minimo per risolverlo
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che Letizia non abbia nulla che non va! Che bel caratterino queste bimbe! Ci sanno giร  filo da torcere! ๐Ÿ˜‚Non oso immaginare nell'adolescenza! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bimba non ha nulla, lโ€™ha guardata per bene e mi ha detto che probabilmente sta venendo fuori il carattere fumantino.. pretende la pappa subito e non controlla la rabbia ๐Ÿ˜…
    Ma no ma che palle queste regressioni โ˜น๏ธ Piccina โ˜น๏ธ Posso immaginare la frustrazione ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi come รจ andata dal pediatra?
    Noi da ieri sera siamo in piena regressione! La piccola mi sputa il biberon e piange oppure ciuccia un po' e si addormenta! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ Sta mangiando di nuovo poco!
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo ! Crepi il lupo
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! ๐Ÿ˜Š Allora inizia giร  a tirarlo cosรฌ ti rendi conto di quanto ne riesci a fare! Meglio averne un po' in piรน che in meno!
    In bocca al lupo per l'intervento!! Facci sapere come va! ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille ! Diletta prende sui 100/120 piรน o meno
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tirane un po' ad ogni poppata. Se allatti solo con un seno tiratelo all'altro. Oppure un po' da entrambi appena hai finito di allattare. Io ne tiravo un po' ad ogni poppata e lo mettevo in frigo. Quando arrivi alla quantitร  che prende Diletta lo metti in freezer o in frigo. Lei quanto prende adesso?
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia ! Si volevo capire quando tirarmelo per metterlo da parte perchรฉ non vorrei poi non averne abbastanza per la poppata .. fai conto che Diletta mangia ogni 3/4 ore adesso ha 2 mesi
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desirรจ! Mi dispiace tanto che la cura non abbia funzionato. Dai almeno adesso ti risolveranno una volta e per tutte questo problema! Vedrai che andrร  tutto bene! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Per il latte io per un periodo ho utilizzato il tiralatte! Ti conviene iniziartelo a tirare giร  da adesso un po' alla volta in modo da farti delle scorte. Lo puoi conservare in freezer per 6 mesi e in frigo per 48h. Volevi sapere qualcosa in particolare?
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze lunedรฌ ho fatto il controllo e purtroppo la cura non ha funzionato ๐Ÿ˜ฉIl residuo di placenta รจ ancora lรฌ! Mi faranno unโ€™isteroscopia in day hospital per mi daranno unโ€™anestesia totale anche se leggera.. mi tocca tirarmi il latte perchรฉ non so quante ore starรฒ via e ovviamente non mi posso portare via la bambina .. qualcuna di voi lo usa occasionalmente ? Grazie
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiata, ma non รจ cambiato nulla ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non รจ che devi cambiare tettarella?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ ma arriva al limite in 40 secondi, non va bene ๐Ÿ˜“ prima non lo faceva ๐Ÿ˜“
    Domani ti aggiorno, sperando sia una cavolata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione