Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, credo siano le mie esagerate! ๐Ÿ˜‚
    A quanto sono arrivate come peso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca eh ma sai che le mie erano topini.... ๐Ÿ˜…noi siamo a 150 per 5 poppate!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, Lavi! Possiamo solo cercare di evitare che si espanda. ๐Ÿ˜ฉ Per fortuna a loro non dร  particolarmente fastidio, solo un po' di prurito ma che va via con la crema!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Che bello sentirti! Mi fa piacere che le tue piccoline stiano bene! ๐Ÿ˜Š
    Caspita le mie allora sono delle mangione perchรฉ siamo giร  a 180g per 5 poppate! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia che bello leggere delle tue gemelle tutto bene quindi!!!abbi fede che qui le mie di gemelle da un poโ€™ fanno lโ€™ultima poppata alle 22 e la prima alle 9.30/10 ( tipo ora stanno dormendo ancora devo andare a svegliarle)! Sono ancora piccoline hanno fame!ma vedrai che nel giro di poco il pasto della notte lo perdono!io vado di bibe da sempre quindi so quello che mangiano e mangiano sempre bibe da 150 quindi sono sazie ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, ma povere bimbe๐Ÿ˜” ma non cโ€™รจ modo di prevenirla?
    Avranno comunque dei begli occhi!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poverina ๐Ÿ˜ž non so aiutarti sui prodotti perchรจ per ora non abbiamo avuto bisogno per fortuna ๐Ÿ˜…
    Sรฌ รจ vero sono bellissimi ๐Ÿ˜ nella mia famiglia e nella sua cโ€™รจ del verde quindi cโ€™รจ speranza!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schifosa proprio! Per di piรน in questi ultimi giorni le stanno uscendo anche diversi brufoli! ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    La crema si chiama osmin Cap.. In realtร  รจ a base di olio di mandorle e aloe. Si mette sulle croste e dopo 15 min si rimuove con una spugnetta. Per un po' ha funzionato perchรฉ si era ripulita ma adesso sembra che stia tornando! Che strazio!
    Eh si, anche io credo stia iniziando la fase della regressione del sonno! Speriamo passi in fretta perchรฉ sono distrutta! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che ๐Ÿ’ฉ la crosta lattea. Ginevra ce l'ha avuta tutta sulle sopracciglia e in fronte, ora ne ha in testa ma per fortuna non di quelle croste grosse e gialle unte che aveva all'inizio.. non mi ci far pensare ๐Ÿ˜† che crema usavate? Noi olio di mandorle solamente Infatti cerco uno shampoo al momento ๐Ÿคฃ
    Anche noi tesoro combattiamo e ci svegliamo di notte.. in realtร  si lamenta ma sempre con gli occhi chiusi e si tranquillizza solo con il seno. Mi sa che siamo nella fase della regressione del terzo mese O del quarto non ricordo come si chiama ma puรฒ iniziare dal terzo ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro! ๐Ÿ˜˜ Qui abbastanza bene! Abbiamo finito con le coliche e abbiamo iniziato con la crosta lattea! Ginevra ce l'ha solo un po' dietro le orecchie e le sopracciglia. Giorgia invece รจ piena in testa e dietro le orecchie! Abbiamo usato una crema che ci ha dato il pediatra e sembrava esser passata e invece siamo di nuovo punto e daccapo!
    Per la nanna avevamo cantato vittoria troppo presto con l'ultima poppata alle 23 e risveglio alle 7! Adesso si svegliano spesso nella notte con vari lamenti e alle 5 vogliono mangiare di nuovo! ๐Ÿ˜ฉ

Che belli gli occhi della tua Ginevra! ๐Ÿ˜ Anche la mia li ha molto simili. Credo diventeranno verde/azzurro come quelli del papร . L'altra li ha grigio scuri e credo diventeranno marroni o al massimo marroni/verde come i miei!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'abbiamo combattuta per un bel po' purtroppo ! E ce l'aveva proprio brutta รจ dappertutto ๐Ÿ˜ uno strazio. Era iniziata con l'acne e poi si รจ evoluta in peggio. Ora ne ha un pochettino in testa ancora, infatti vorrei comprare uno shampoo adatto dato che solo l'olio di mandorle non fa granchรฉ๐Ÿ˜…
    Spero che rimangano chiari, perchรฉ effettivamente sono piรน belli๐Ÿ˜‚๐Ÿคฃ qualcuno di voi ha gli occhi chiari in famiglia? Vabbรจ che alla fine รจ un fattore di geni recessivi e dominanti in realtร  piรน che di altro
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Ginevra ๐Ÿ˜ i suoi occhi a 2 mesi somigliano a quelli di Leti di ora, chissร ! Comunque alla tua piccola si sono schiariti tanto, se rimangono cosรฌ come li ha adesso sono proprio belli! Ma nella prima foto era crosta lattea quella sulle sopracciglia?
    Queste regressioni sono terribili ๐Ÿ˜“ meno male che si riaddormenta subito!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha, anche qui scommettono! Solo che nessuno li ha chiari davvero, chi in famiglia li ha โ€œchiariโ€ li ha comunque verde/marrone. Fra qualche mese ci aggiorniamo a riguardo ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, ti metto la foto di Ginevra quando aveva due mesi e ti metto gli occhi di ora ๐Ÿ˜Š noi ancora chiari, anzi ora piรน di prima. Chissร , io credo rimarranno sull'azzurro ma c'รจ chi mi ha detto che verso l'anno sono poi diventati verde chiarissimo ed erano come i suoi, e chi dice che sono rimasti azzurri. Dalla parte di mio marito hanno tutti gli occhi chiari ๐Ÿคช chi verde e chi azzurri. Noi quasi tutti marroni ma mio fratello e mia madre (come mia nonna) con delle venature sul verde.

Comunque noi bene, ma ha iniziato a svegliarsi qualche volte la notte, non so se siano i denti o la regressione del terzo mese.. perรฒ puppa e dopo 1 minuto รฉ di nuovo giร  che dorme, sembrano quasi versetti di dolore o chissร .. sono felice che proceda tutto per il verso giusto!!๐Ÿ’—Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 1Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 2

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia ha un mese e mezzo e sono ancora sul grigio.. Qui ci sono delle scommesse in corso sul colore perchรฉ mio marito li ha chiari e io scuri๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Qui a gonfie vele! A parte la questione nanna che รจ ancora difficile ce la caviamo alla grande! E tu come va??
    Ma parlando di occhi, la mia piccoletta li ha ancora sul chiaro e ho 2 amiche che han visto virare il colore delle loro bimbe verso lo scuro giร  prima dei 2 mesi, qualcuna di voi che ha giร  notato cambiamenti?
    I nostri per ora sono cosรฌ ๐ŸฅฐFuture mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 3
    Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€ 4

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo non se ne sono accorti facendo il cesareo? ๐Ÿ˜ฃ Mi spiace molto spero che la situazione si risolva con le pastiglie.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Gesรน, mi dispiace! ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ speriamo vada via da sola con le pastiglie!! Pazzesco!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?? Lavi e Giulia come procede con le vostre pupette??๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lulรน ho fatto la visita oggi.. purtroppo come temevo ho dei residui di placenta ๐Ÿ˜ญDevo fare una cura di pastiglie per 5 gg e poi mi rivede .. se non la cura non funziona dovrรฒ fare il raschiamento ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao desi! Le lochiazioni sono normali, possono venire in diversi modi, fra cui come lo hai tu! Io sia del primo che del secondo le ho avute continue! Con la differenza che del primo non si sono mai fermate per 40 giorni e a 45 giorni ho avuto il capoparto, questa volta diventavano abbondanti e scarse a tratti, ma durate 42 giorni e subito dopo capoparto! Puoi stare tranquilla, รจ giusto che tu faccia la visita ginecologica! Io ancora devo farla e oggi il mio piccolo compie due mesi! ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, basta adesso ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh imagino ! Io sono quasi 2 mesi che uso assorbenti non ne posso piรน
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sรฌ tranquilla, ti visiterร  e ti dirร  a che punto sei! Anche io ne ho avute gialline verso la fine, ora invece ho un ciclo abbondantissimo, non vedo lโ€™ora finisca ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lavinia per avermi risposto! A me non sono proprio mai finite mi sembra strano di essere passata direttamente dalle lochiazioni al capoparto anche perchรฉ alterno giorni in cui ho perdite da ciclo a giorni in cui le ho gialline e scarse ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธSpero mi possa visitare lo stesso venerdรฌ almeno mi tranquillizzo..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lochiazioni infinite.. mi sono passate per qualche giorno e poi mi รจ partito il capoparto, che sta durando tantissimo per i miei standard.. ho iniziato anche la minipillola intanto.
    Lo capirร , a me la ginecologa aveva detto che sarebbe arrivato a breve perchรจ le ovaie erano giร  in attivitร .
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia piccola รจ nata il 10/12 e i vaccini li fa il 23. Comunque se sei nei tempi starei tranquilla
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Io non capisco piรน cosa sta succedendo al mio corpo.. ho fatto il cesareo il 20/12 e le lochiazioni non sono mai terminate anzi! Sembravano diminuire e invece ho avuto 2 giorni di dolori mestruali e perdite rosso vivo puรฒ essere il capoparto? Oggi sono tornate scarse e gialline e sono sparirti dolori! Venerdรฌ ho la visita post parto la gine dovrebbe capire se ho avuto il capoparto o no giusto ?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusta osservazione! ๐Ÿ˜‚
    Sรฌ stai tranquilla perchรฉ all'asl si fanno tutti i calcoli per darti le date dei vaccini. Anche io credevo fosse troppo presto ma poi facendo bene i conti mi sono resa conto che c'eravamo! Tanto l'ansia ci sarร  sempre a ogni vaccinazione, su questo ormai mi sono rassegnata! ๐Ÿ˜ฌ
    In ogni caso il pediatra mi disse che se gli fosse salita un po' di febbre dopo il vaccino gli potevo dare la tachipirina in gocce!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia mi hai tranquillizzata visto che ci sei giร  passata con le tue bimbe! ๐Ÿ˜Š ora vedi se ci sono appuntamenti qualche giorno dopo solo perchรฉ quel giorno al mattino ho il vaccino Covid e non vorrei stare peggio io della piccola ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! A noi non รจ arrivata nessuna comunicazione, ho mandato io un'email all'asl e loro mi hanno dato l'appuntamento per il 26 gennaio ai 65 giorni delle bambine. Abbiamo fatto l'esavalente, pneumococco e rotavirus. Per fortuna รจ andato tutto bene, sono state solo un po' nervose per una mezza giornata! Secondo me รจ giusta la data che ti hanno dato visto che sei a 62 giorni. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte come state?

Ho una domanda per le mamme con i cuccioli/e di quasi 2 mesi.. vi hanno giร  chiamate per il vaccino esavalente? A noi รจ arrivata la convocazione per il 15 febbraio, giorno in cui Gaia compirร  2 mesi esatti.. a noi sembra presto per farlo e lo vorrei spostare piรน in la di qualche giorno/settimana visto che va fatto nel terzo mese (consigliano dal 61 giorno di vita e x noi da calendario sono 62 il 15/02)

Aspetto le vostre esperienze e intanto io e la piccola koala ๐Ÿ˜Š vi auguriamo una buona giornata!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione