Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi dispiace๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜† guarda adesso e un capellone assurdo!! Letizia com'รจ? Moretta o chiara?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti purtroppo piรน che farle le coccole al pancino si puรณ fare poco ๐Ÿ˜“ la pediatra mi ha detto che visto che le durano poco non ha senso darle niente (di medicine), ma magari un integratore potrebbe aiutare. Quindi le tue pupette crescono bene bene, brave! Per la dermatite cosa fai? Creme? E la crosta lattea quando รจ comparsa?
    La mia piccola ha dei bei capelli lunghetti, mi spiacerebbe le cadessero tutti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha, la risposta che speravo di non ricevere ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ se gli sono ricresciuti piรน chiari รจ valso il cambio perรณ!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi, buona domenica! ๐Ÿ˜˜
    Mi dispiace per le colichette, purtroppo c'รจ poco da fare se non aspettare che passino. Le date qualcosa? A me il pediatra ha dato un integratore naturale che un po' ha aiutato, ma i giorni storti capitano ancora. Per il resto bene, combattiamo con un po' di dermatite e crosta lattea ma per il resto non mi posso lamentare! Anche qui hanno iniziato a fare dei gran sorrisi! ๐Ÿ˜ Con i giochini invece ancora niente, sono piรน interessate dalle voci e dall'ambiente che le circonda! ๐Ÿ˜‚Per i capelli non so dirti, le mie non ne hanno molti e soltanto adesso stanno iniziando a uscire anche sopra, quando sono nate ne avevano solo ai lati e dietro. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi! Il mio Gabri e nato con tanti capelli neri e poi nel giro di qualche mese li ha persi praticamente tutti๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ho visto proprio ieri una foto di 3 anni fa di quando aveva appunto 4 mesi ed era mezzo pelatino con tutti i capelli nuovi, che gli sono ricresciuti decisamente piรน chiari di quelli della nascita.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state? Noi bene, a parte un poโ€™ di colichette che stanotte non ci hanno fatto dormire.. ma i vostri bimbi hanno perso i capelli? Io sto sperando tantissimo non le caschino, ma ho letto che fino al terzo mese รจ frequente che cadano ๐Ÿ˜“ per il resto tutto ok, finalmente inizia a interagire un poโ€™ di piรน, sia con noi sia con i giochini! Buona domenica!
    • Rispondi
  • Desirรจ
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirรจ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lโ€™avevo noleggiato in farmacia con il primo bambino 2 anni e mezzo fa ma non mi ricordo la marca ๐Ÿ˜…Alla fine lโ€™ho usato per un mese .. con la seconda bimba non mi รจ servito per fortuna !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso che aspetterรฒ pure io, non si sa mai, tanto per pochi giorni non cambia nulla...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ stavo pensando di prenderlo.. Tu che marca hai preso? Io stavo guardando medela e Avent ma sono un po' indecisa
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ho chiesto sia alla mia ginecologa che al reparto di ostetricia dove ho partorito. La gine mi ha detto che posso farlo mentre lโ€™infermiera del reparto mi ha detto che รจ meglio finire le punture quindi ho deciso di aspettare.. le finisco il 27 e il 30 ho la terza dose prenotata
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lโ€™importante รจ che la ferita guarisca bene โ˜บ๏ธPer lโ€™allattamento ci vuole tanta pazienza รจ dura allโ€™inizio finchรฉ non imparano ad attaccarsi bene ! Eventualmente puoi usare il tiralatte anche per aumentare la produzione di latte con me ha funzionato ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farรฒ eparina per 18 giorni e ho la 2 dose da fare entro il 25 gennaio, mi sono posta anch'io il problema ma non ho ancora chiesto al ginecologo o medico curante. Hai chiesto poi?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ieri ho tolto i punti finalmente e non ho sentito nulla, mi รจ venuta un po' di allergia cerotto ma la ferita sta guarendo bene..
    Ora devo solo sistemare l'allattamento la bimba ciuccia bene e l'attacco il piรน possibile ma si vede che ho poco latte perchรฉ ogni 10 min si vuole attaccare e il pomeriggio piange disperata per fame๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non รจ troppo per la sua etร , รจ stato troppo veloce lโ€™incremento! Che pazienza ๐Ÿ˜… uh, le prime vaccinazioni ๐Ÿ˜ฑ sรฌ, se saranno nervose ti divertirai molto ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    Noi le facciamo a fine febbraio, cโ€™รจ tempo!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra troppo 3,6kg a un mese! Soprattutto se รจ giusto per l'altezza! Comunque sono loro i medici e noi dobbiamo solo ascoltarli! ๐Ÿ˜ฌ
    Sono proprio curiosa di vedere le mie quanto pesano! Ho la prossima visita il 25 e il 26 le prime vaccinazioni! Speriamo bene! Giร  mi immagino che delirio se entrambe saranno nervose post vaccino! ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ รจ stata bravissima!! Che shopping fantastico il tuo ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine โค oggi Paolo compie 1 mese! โค รจ incredibile come il tempo sia volato! โค io mi sono completamente rimessa, se non per un po' di stress dovuto alla qualitร  del sonno! Ma anche questo so che passerร  con il passare dei mesi! โค intanto sono un fiume di lacrime misto emozione, il mio primo bimbo a settembre inizierร  la materna e questo mese devo iscriverlo! Giuro il tempo vola ragazze ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E brava la piccola che fa dormire Mamma๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ io tutto bene, sto iniziando a comprare tutto il necessario e mi godo il sesto mese prima del caos dell' ultimo trimestre๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, mai contenti! Prima perdeva peso e non andava bene, ora lโ€™ha preso e non va bene lo stesso ๐Ÿ˜‚ pesa 3,6 kg. Diciamo che pesa il giusto per lโ€™altezza, ma ha messo 700 gr in 2 settimane che รจ troppo ๐Ÿ˜… vabbรจ, vedremo!
    Ahaha, anche Leti a volte si dispera senza motivo (o almeno senza un motivo a me chiaro ๐Ÿ˜‚) e anche lei dopo la pappa impiega una vita a riaddormentarsi ๐Ÿ˜ญ Dai, arriverร  il momento!
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me รจ rimasto un poโ€™ di gonfiore sulla parte alta del taglio sembra che mi abbiano cucita male๐Ÿฅบin ospedale mi hanno detto che si sistema spero sia vero perchรฉ รจ proprio brutto ! Non ho piรน pancia ma solo questa parte gonfia .. fammi sapere se vuoi come va quando tr lo tolgono ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchรฉ quanto pesa? Comunque se c'รจ una cosa che ho capito รจ che non sono mai contenti questi medici! ๐Ÿ˜…
    Noi bene, a parte qualche giorno in cui gli prende a male e urlano senza motivo! ๐Ÿ™ˆ
    Per il resto sogno il giorno in cui salteranno la poppata dell'1.30/2 perchรฉ poi stanno almeno due ore sveglie e non c'รจ verso di farle dormire! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee!! รˆ successo solo questa notte, ma chissร  ๐Ÿ˜… magari continua!
    Al controllo mi ha detto che ha preso troppo peso e di continuare con la stessa quantitร  di latteโ€ฆ insomma non va mai bene ๐Ÿ˜‚ ma la vedo bene, quindi sono contenta! Tengo conto di quello che mi dicono ma vedo anche come reagisce la piccola ecco. Venerdi vedo la pediatra, chissร  cosa mi dirร  lei!
    Voi come state?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi!!! Tantissimi auguri a Letizia! โ™ฅ๏ธ Sono contenta che stiate bene e che stia dormendo di piรน!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    Alla fine hai fatto il controllo? Che ti hanno detto per la quantitร  di latte artificiale?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leti ringrazia ๐Ÿฅฐ
    Bene dai, stanotte ha dormito moolto piรน del solito quindi sono anche piรน riposata! Tu come va? E Ginevra?
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo complimese a Letizia ๐Ÿฅฐ
    Come stai Lavi?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee โค๏ธโค๏ธ E stanotte รจ anche stata brava ๐Ÿคฉ
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon primo mese piccola Letiziaโคโคโคโค
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Noi benone, oggi compiamo 1 mese โค๏ธ
    Sono molto contenta che vi stiate riprendendo!
    Per i punti proprio non saprei sai, ma credo avrebbero dovuto dirti se serviva prendere qualcosa ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok io quando hanno disinfettato non ho sentito nulla speriamo sia cosรฌ anche per togliere ๐Ÿ˜….. Anche io ho le graffette mercoledรฌ finalmente li tolgo
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dany alla fine sono riuscita a rintracciare la mia ginecologa che lavora dove ho partorito e mi ha detto che non ci sono problemi per la terza dose ma io per scrupolo aspetto di finire le punture! Lโ€™ho prenotata le il 30/01
    • Rispondi
  • D
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella a me hanno tolto i punti ma non ho sentito nulla e non mi hanno dato anestesia ! Mi ha bruciato di piรน quando mi hanno disinfettato il taglio๐Ÿ˜…io avevo le graffette
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire, anch'io ho fatto cesareo il 22/12 e le punture di eparina, dovrei fare la terza dose dal 18 Gennaio giorno in cui scadono i 4 mesi, ma mi hanno consigliato di aspettare la visita post parto e chiedere alla ginecologa in quell'occasione, 28/01, cosรฌ valuta tutta la cartella clinica, e di aspettare a prenotare il booster.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione