Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Saggia Giugno 2019

Future mamme Dicembre 2021 ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐Ÿ’™๐ŸŽ€

Jessica, il 9 Aprile 2021 alle 14:34

Pubblicato in Future mamme 4.819

Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate..
in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŽ€๐Ÿ’™๐ŸŽ๐ŸŽ„

4.819 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Desire! Io ho tolto i punti dopo una settimana dal taglio, รจ stato un grande sollievo non averlo piรน.. da quel momento non tirava piรน la ferita, ho fatto finalmente una doccia tutta intera e il mal di testa era passato il giorno prima.. quindi per fortuna รจ proprio vero che bisogna darsi del tempo e che tutto passa!! Tanti saluti a tutte le mamme ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anchโ€™io ho fatto il cesareo e ho avuto problemi con lโ€™anestesia spinale.. mi ha fatto venire vomito e cefalea per i giorni in cui sono stata ricoverata poi una volta a casa รจ passata e ora che sono passati 15 gg mi sto riprendendo alla grande ! Mercoledรฌ mi tolgono i punti finalmente e poi spero di potermi fare una doccia .. vedrai che andrร  sempre meglio ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io oggi sono un po' giรน per la questione allattamento. Sto facendo le prove con il tiralatte per cercare di aumentare la produzione ma niente! Ieri dopo 3 ore dall'ultima poppata sono riuscita a tirare solo 40ml! ๐Ÿ˜ญ
    So che non dovrei pensarci piรน ma avevo alte aspettative sull'allattamento ed ero convinta fosse una cosa semplice e naturale e invece..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Cuneo
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno e buon anno nuovo a tutte le neo mamme del gruppo!!

E' molto tempo che non scrivo piรน ma vi ho letto spesso! Congratulazioni a tutte per l'arrivo dei cuccioli e cucciole di dicembre!!

La nostra Gaia รจ nata il 15 dicembre alle 9.03 dopo quasi un giorno intero di travaglio hanno dovuto procedere con cesareo d'urgenza perchรจ la piccola all'ultimo tracciato risultava molto sofferente.. sono stati momenti di puro panico che non auguro a nessuno! Io ero stremata come chiunque dopo cosรฌ tante ore, quando ho visto arrivare il medico e 5 ostriche intorno a me con la faccia preoccupata ho vissuto veramente attimi di puro terrore. Ma per fortuna alla fine รจ andato tutto bene.. ho potuto abbracciare la mia piccolina solo alle 11..appena nata รจ stata tutto il tempo con il suo papร  perchรจ io non mi ero ancora svegliata dall'anestesia.. eh giร  perchรจ mi hanno fatto l'anestesia spinale che perรฒ non รจ bastata e siccome c'era fretta mi hanno dovuto addormentare. Insomma.. dopo una gravidanza splendida e senza sintomi il parto non รจ stato proprio come avrei voluto. Fortunatamente hanno lasciato con noi mio marito per tutte le 24 ore successive alla nascita e anche nei quattro giorni seguenti รจ potuto venire a trovarci ogni giorno per un'oretta.. anche perchรจ la ripresa dal cesareo รจ stata molto dura.. non per il taglio in se ma per colpa dell'anestesia spinale non riuscita che mi ha lasciato un mal di testa stordente per ben una settimana, quando finalmente mi รจ passato mi รจ sembrato di rinascere.

Scusate se mi sono dilungata un pochetto avevo voglia di raccontarvi la mia esperienza. Un bacione a tutte!!

• Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale congratulazioni e benvenuto al tuo piccolo Giuseppe!!! ๐Ÿ˜˜
    Il cesareo รจ brutto i primi due giorni poi appena ti riuscirai ad alzare vedrai che andrร  sempre meglio!! ๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata di aggiunta. Lo attacco mezzโ€™ora per parte, quando non si arrabbia, e poi bibe. Potresti provare finchรฉ non arriva la montata, poi magari si aggiusta da solaโ€ฆ
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma come ci si riprende dal cesareooooooo aiutoooo
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla peggio in attesa della montata le daranno un poโ€™ di artificiale (mi ero persa che eri ancora in ospedale ๐Ÿ˜‚). Allora aspettiamo la montata!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ c'รจ.. Ma sono ancora in ospedale mi stanno aiutando ma col cesareo hanno detto che ci vuole un po' di tempo per l'arrivo della montata.. Speriamo non troppo๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella! Non hai un consultorio vicino casa? Potrebbero aiutarti con lโ€™allattamento. รˆ un supplizio vederli piangere e non sapere che fare ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale, congratulazioni intanto! Pian piano ti rimetterai, mi spiace che il parto sia andato un poโ€™ storto ๐Ÿ˜“ un abbraccio a voi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'allattamento sta mandando si matti anche me lei si attacca e ciuccia ma penso di aver finito anche il colostro perchรฉ da ieri sera รจ un continuo attaccare e staccare.... Lei piange disperata e io non so che fare
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri alefly
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto! I terzi altro che parto lampoโ€ฆ๐Ÿ˜“ spero ti riprenda presto e possa tornare a casa col tuo bel bimboโ€ฆ
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benino anche io. Il mio punto dolente รจ lโ€™allattamento! Faccio davvero fatica ad ingranare! ๐Ÿ˜“ per il resto invece tutto bene direi, dobbiamo un attimo capire come far funzionare la gestione familiare durante ste lunghissime vacanze, siamo infatti in 5โ€ฆnon vedo lโ€™ora che arrivi il 10 gennaiooooo! ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, innanzitutto congratulazioni! ti capisco benissimo a me รจ andata in maniera molto simile 3h si spinte tentativo con ventosa e poi cesareo perche non scendeva ed era incastrata, posso dirti che oggi sto giร  molto meglio mi hanno tolto il catetere e mi sono alzata. L'importante รจ che i nostri cuccioli siano venuti al mondo e stiano bene... Tanti auguri di cuore.
    Un abbraccio โค๏ธ
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze e buon anno..mio figlio dopo 24 ore di travaglio dilatazione completa 1 ora di spinte e x finire cesareo perchรฉ รจ andato in sofferenza..il 1 gennaio รจ natoโค๏ธ Spiegherรฒ tutto cn calma
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano piano mi sto riprendendo.. Ogni giorno migliora qualcosa.. Certo un po' mi spiace perchรฉ ci tenevo a fare un parto naturale ma ormai รจ andata cosรฌ.. Tu come stai?
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte ragazze!!! Lo scorso anno รจ stato davvero speciale per tutte noi!! รˆ stato bello condividere con voi questo percorso che ci ha portato ai nostri piccoli! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!! Buon anno!! Spero che questo 2022 ti porti la gioia piรน grande! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte! Direi che il 2021 รจ terminato alla grande e anche il 2022 si prospetta bello ricco di emozioni. Buon anno e buona vita ai nostri cuccioli.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene? รˆ nato lโ€™ultimo piccolino dellโ€™anno?
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, congratulazioni!! Come stai? Ti sei ripresa? Benvenuta Ilaria!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni a tutte ragazze!
    Oggi pensavo a come รจ iniziato male e pieno di pianti questo 2021 e a come รจ finito pieno di felicitร ! Non mi sembra vero di avere la mia bimba qui con me โค๏ธ Mi ritengo davvero fortunata ad avere avuto la mia piccola bimba ๐ŸŒˆ cosรฌ in fretta dalla perdita โค๏ธ
    Godiamoci le nostre piccole meraviglie โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Lulรน
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ finito Dicembre! โค mammine care, vi auguro di cuore un felice 2022! Che sia prospero di cose belle e sereno per noi tutte โค stento ancora a credere che l'anno che ci ha portato la gioia piรน grande sia terminato! โค io ho perso la mia nonnina 2 giorni dopo la nascita del mio bimbo, quindi per me รจ motivo di gioia e tristezza insieme questo capodanno! Mettiamoci gli ormoni e abbiamo fatto una bella frittata! Felicissimo anno nuovo a tutti! โค
    • Rispondi
  • Mary๐Ÿ’–
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary๐Ÿ’– ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazzeโค๏ธโค๏ธ buon anno a tutte... Auguri e perdonatemi ho tante cose x la testa, spero che il vostro parto sia andato bene.... Andrรฒ a rileggere indietro..... Un abbraccione ๐ŸŽ‰๐Ÿพ๐ŸŽ‰๐Ÿพโค๏ธ buon anno Mammine ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐ŸŽ‰
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Raffaella
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โค si! Assolutamente! Non toglietevi la possibilitร  di essere felici! โค mamma serena, bimbi sereni!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ infatti, se stan bene siamo contente!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema รจ che mia figlia si addormenta vicino al seno e poi si sveglia urlando dopo un'oretta! ๐Ÿ˜…Comunque proverรฒ a fare cosรฌ! Mi sono data un altro mesetto di tempo e se non va passerรฒ esclusivamente all'artificiale! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Mia figlia fa fatica con il biberon figuriamoci con il seno! L'altra si attacca bene ma evidentemente ne esce troppo poco per lei. Solo al mattino riesco ad allattarla bene dopo tutta la notte senza allattare. Dicono che piรน si attaccano e piรน latte si produce e invece a me sembra esaurirsi! ๐Ÿ˜…
    Comunque l'importante รจ che stiano bene! ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Lulรน
    Lulรน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Raffaella โคโคโคโคโค l'importante sia andato tutto bene โค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali