Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2012
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️
Buongiorno a tutte, dopo avervi stressate con la ricerca della ginecologa, vi stresso col DNA fetale. Avendo fatto FIVET è quasi obbligatorio, piuttosto che il bitest ecc... Dal centro mi hanno dato...
Ho partecipato al post di Jessica
1602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1715 giorni fa
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca al lupo e godetevi questo meraviglioso percorso...
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Gruppi generali
Ispirazione