Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Sintomi gravidanza 🌈🤰

Stella, il 25 Giugno 2021 alle 10:57 Pubblicato in Future mamme 0 49
Ciao a tutte donne... Curiosità... Quali sono stati i sintomi che vi hanno indotto a fare un test di gravidanza ? 🙈😁 Un abbraccio a tutte ❣️

49 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 7 Settembre 2021 alle 15:29
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo auguri
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me è successo uguale!! E ieri sera ho scoperto di essere incinta!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a fare direttamente le beta, per capire meglio....
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps due test negativi
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Reggio Calabria
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte ragazze.. sono in cerca di gravidanza ... e la prima volta che tento.. ad agosto non le aspettavo e infatti non sono ancora arrivate.. l altro giorno ho avuto una perdita strana tipo sul rosa e poi basta. Ho solo dolori di ciclo. Consigli?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’assenza di sintomi da preciclo, a parte il gonfiore…di solito iniziò ad avere seno dolorante, perdite e dolori circa 10 gg prima del
    Ciclo invece a sto giro non ne avevo per nulla…istinto femminile mi ha portato a fare un test di gravidanza a 6 giorni dalle rosse e adesso siamo a 28 settimane 🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea notturna. Da circa 4-5 giorni mi svegliavo puntualmente alle 3 con una nausea tremenda
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con la prima gravidanza avevo il ciclo irregolare.. non avevo particolari sintomi solo una strana sensazione. Primo test negativo ma poi dopo una settimana positivo.
    Con questa gravidanza invece dolore al seno cosa che non mi era piu successa dopo il capoparto. Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la prima gravidanza avevo fatto il test 4 giorni prima del ritardo perché mi sentivo stranissima, mi ero detta "delle due l'una: o sto covando una malattia o sono incinta", per fortuna era la seconda 🤣
    Alla seconda gravidanza ho fatto invece il test 3 o 4 giorni dopo il ritardo, perché non avevo nessun sintomo, a parte la mancanza del ciclo.
    • Rispondi
  • Isotta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Isotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la prima avevo tutti i sintomi (nausea, perdita di peso...) ma non la stavamo cercando e trovavo giustificazione ad ogni sintomo😅
    Con questa gravidanza invece ho notato solo che ho le tette un po' più gonfie del solito😂 e dolorini simil ciclo ogni tanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il giorno stesso in cui doveva arrivarmi il ciclo, perché eravamo in cerca, ma la sensazione c'era, il seno lo sentivo diverso, più sensibile, sentivo dei lievi pizzichi alle ovaie.. sono sintomi simili al ciclo in arrivo ma io me lo sentivo
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti mando tanti pensieri positivi, li mando a tutte ragazze 💖💖💖
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dalla tua descrizione anche in questo direi che siamo molto simili😂😅e per la lunghezza della fl si magari é diversa dalla norma ma a suo modo sufficiente per svolgere la sua funzione 🤞🏻Incrocio le dita per me e ti faccio un “in bocca al lupo” per il tuo percorso! Grazie ancora per le cortesi risposte!
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco davvero molto bene! Anche io spesso sono stata dubbiosa ma poi ero arrivata a un punto che non ne potevo veramente più e avrei preso anche il detersivo se fosse servito a rimanere incinta (sì sono una persona impaziente e con la mania del controllo quindi non ho preso benissimo una “ricerca” in cui io non avevo modo di controllare nulla😂), ad agosto senza dubbio lo avrei richiesto… ma poi è andata così per fortuna! Ora l ho dosato per sicurezza ed è buono, nessuna carenza… talvolta mi chiedo se non siamo semplicemente “diverse” dalle altre ma comunque “funzionali”.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille della risposta!!gentilissima!ti chiedevo perche anche io ho dosato il progesterone a 5 po per ben 2 volte ed era normale. Una gine mi ha consigliato di prendere progeffik, ma la mia ginecologa mi ha detto che in realta non è necessario…ho alternato momenti in cui tra me stessa dicevo che lo avrei comunque preso e momenti in cui tentennavo..la tua testimonianza mi è d aiuto perche mi fa pensare che effettivamente non è un grosso ostacolo!🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stella, la mia prima gravidanza conclusa ahimè alla 6settimana mi ha fatto sperare quando d’improvviso avevi dei colpi di sonno tale, ma tale da dovermi per forza sdraiare..erano stranissimi! e in pieno giorno! mai successo! poi seno esploso ma prendevo gli ovuli di progesterone ed era comunque indicato tra gli effetti..ora spero di ritrovare quella stanchezza o un sintomo simile e nn vederle a luglio 🍀
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scintilla ti rispondo molto volentieri perché la situazione della fase luteale corta etc mi sta a cuore! Come forse hai letto io ero diciamo “in pausa” perché l andrologo di mio marito ci aveva detto che prima di agosto sarebbe stato praticamente impossibile concepire, quindi sì i giorni fertili li sfruttavo comunque però non stavo facendo molto per “migliorare” tutto il migliorabile, cioè appunto la durata della mia fase luteale. A febbraio avevo dosato il progesterone 5 giorni dopo l ovulazione ed era nel range giusto quindi la mia ginecologa non era dell idea di darmi progesterone; io mi ero convinta che ad agosto, quindi sistemata la situazione di mio marito, l avrei preso a tutti i costi, o lei o un’altra ma me lo sarei comunque fatta prescrivere. Ciò per dirti che, appunto, non prendevo progesterone. Ti spiego anche meglio: al 7 giorno post ovulazione iniziavo ad avere spotting e anche stavolta è stato esattamente così: spotting delicatissimo leggerissimo e “secco” ma spotting. All 8 sono iniziati i “dolorini” al seno (mai sofferto in vita mia), al 9 giorno lo spotting stava già diminuendo e pensavo che mi arrivasse il ciclo da un momento all altro… invece ho avuto due episodi distinti di muco come quello fertile ma marroncino, all 11 po ho fatto il test 🤍
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo e acidità..ma poi mai avuto più nulla
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, io lo ho spesso ma non è indice di gravidanza purtroppo

    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna..scusami ma approfitto per chiederti..avevi preso degli ovuli di progesterone in quel ciclo? Io ho la tua stessa situazione e ci sono dottori che mi consigliano di prenderlo e altri che mi dicono aspetta perche non è necessario. Grazie se mi vorrai rispondere🤗
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il test l’ho fatto 4 giorni prima dell’arrivo previsto del ciclo ma perché eravamo in cerca. Comunque i primi giorni avevo tutti i sintomi del ciclo. Mal di pancia e dolore al seno. Come se mi stesse venendo il ciclo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovresti andare a fare una visita ginecologica e dovrebbero prescriverti l'acido folico..poi cerca di concentrare i rapporti dal 9 al 21 giorno del ciclo così sei sicura di beccare l'ovulazione..per il resto puoi affidarti a stick ovulazione e temperatura basale ma non necessariamente avrai una gravidanza utilizzando questi strumenti..se poi sono diversi mesi o anni che cerchi una gravidanza senza successo allora puoi chiedere al tuo ginecologo di prescriverti degli esami per verificare la tua ovulazione e nel caso esami anche per il tuo compagno 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non necessariamente..se posso darti un consiglio non badare troppo ai sintomi..sono troppo variabili e simili a quelli del ciclo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pizzicore all'ovaia che continua anche nei giorni dopo l ovulazione può essere significativo?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso mi ha dato sempre negativo..poi mi sono stancata e nn gli ho più fatti.Ora ho scaricato l'app premom e faccio gli stick.Ultimo ciclo arrivato giorno 11/06 a oggi che sono al 16 esimo giorno ancora negativo..bho
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai provato a fare Stick per vedere ovulazione?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo irregolare,non riesco a capire quando ovulo..Ho iniziato a prendere acido folico ma al momento nn è cambiato nulla
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che problemi hai ?
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate un consiglio,cerco una gravidanza..esiste qualche consiglio particolare x restare incinta?Nn pensavo esistessero tante cose da sapere..invece ne leggo di ogni..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il classico ritardo, i giramenti di testa che non ho mai avuto e la nausea.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Agosto 2020 Sassari
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: intanto tutti i sintomi si sono intensificati, dolori al seno, stanchezza, intorpidimento fascia lombare e ventre e i test si sono positivizzati sempre di più 😍 prossima settimana beta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione