COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Capo d\'Orlando', Messina · Da Marzo 2019
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte 💖 Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione...
Abito ritirato 🤩 2 giorni al sí, l'ansia cresce, l'emozione é forte, adoro questa sensazione, sono contenta di non aver rimandato e aver lottato, sarà un matrimonio diverso ma ugualmente emozionante,...
Ciao a tutte..volevo un consiglio e supporto.Nel 2019 ho avuto un corpo luteo emoraggico.Il ginecologo mi ha consigliato per un anno la pillola e così è stato.A novembre 2020 mi sono sposata e...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faBuongiorno a tutti/e, nel pieno della settimana di Sanremo 🎙 vi propongo questo sondaggio musicale 🎶 ..quale di queste due classiche canzoni d’amore ci sarà al vostro matrimonio? In che momento la utilizzerete? Io, pur amando alla follia “All of me”,...
Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel Topic di Giulia
6 giorni faCiao a tutte 💖 Noi abbiamo deciso che almeno in chiesa ci sposeremo. Il ricevimento e la festa grande rimandato a data da destinarsi.. ora però abbiamo bisogno di un consiglio.. dopo la celebrazione in chiesa, cosa fare? La nostra idea era di partire...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie