Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Carolina
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1022 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...

Ho caricato una foto nel post di Carolina
1023 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...

Ho creato un post
1024 giorni faAllora mi è successo un disguido..i primi di maggio il dottore mi ha fatto un certificato di maternità a rischio e due mesi di astensione dal lavoro..Il mio sindacato me la fatto mandare x raccomandata all'INPS,all'asp e alla cooperativa dove...

1032 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1034 giorni fa
1034 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!

1060 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...

1063 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?

Ho partecipato al post di Erica
1063 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melissa
1064 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1064 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
1064 giorni fa
1064 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞

Ho partecipato al sondaggio di Federica
1069 giorni fa
1069 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...