Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi).
Per me la fede deve essere classica m piace molto l oro ross ma sempre classica almeno senza diamantini e diaamantelli, sono bellissime quelle con i diamanti , ma la mia opinione rimane lo stesso sul classico
Ciao ho messo classica xche non mi faceva scrivere... Dovresti scegliere quella che più ti rappresenta... Noi abbiamo scelto una fede completamente diversa dalla classica... Noi abbiamo scelto la fede sarda ricca di tradizione e simboli
La mia è personalizzata nel senso che è quella del mio papà che è mancato e ho aggiunto un brillantino del mio anello di fidanzamento per renderlo mio...quella del mio fm è classica.
Io ho optato per la fede in oro bianco con diamante di Damiani, ero partita con l'idea di prendere la classica fede in oro giallo, ma su di me non stava bene, tenendo conto che ho anche le mani con la vitiligine il colore dell'oro bianco mi stava molto meglio