- Matrimonio
- Community
Francesca

Oleggio, Novara · Da Febbraio 2016
Felice🥰
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami e Repubblica Domenicana
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
53Ciao a tutte 😘 Mi fate idee per un viaggio di nozze a settembre? Ci sposiamo il 9/9/23.. quindi partiremmo magari anche verso ottobre 🥰 Mi sa che non è il periodo migliore per molti posti 😞

Il mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho visto alcuni abiti della linea Aurora di Nicole e mi sono piaciuti subito. Potete indicarmi la fascia di prezzo entro cui si aggirano?
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...

1004 giorni faBuongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei indossato alcun tipo di collant,ma all'atelier in cui ho...

1004 giorni faAlcune colleghe prima dicono sì ora a due mesi dal matrimonio si stanno inventando secondo me scuse ma comunque è il caso di festeggiare anche con loro all addio al nubilato o elegantemente le leviamo dal gruppo
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione