- Matrimonio
- Community
Ilaria
Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.518 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono state un mix di eleganza e semplicità. I colori principali erano il rosa cipria e l'avorio. Con qualche tocco di grigio perla e Rosa Gold.✨ Il tema era l'Hanami, la fioritura di ciliegi in Giappone ⛩ Per cui decori con fiori di ciliegio 🌸 e dettagli orientali 💮🎎🎐 Ora siamo in attesa di poter partire il prima possibile per il nostro viaggio di nozze ... ♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/dario-gentile-and-ilaria-farnitanoIl racconto del mio matrimonio
Che dire, come vivere un sogno, il sogno di una vita. La giornata è partita alle 4 di mattina ed è terminata alle 22.00. Credevo di non reggere, e invece sono stata in grande forza...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Work in progress
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
3.982Ciao ragazze dopo 6 mesi di ricerche nei castelli romani...alla fine abbiamo visitato villa del cardinale, scartata fin dal subito per l'eccessiva cifra. Di fatto cercavo un posto con un bell'igresso...
Ciaooo, Quanto avete speso indicativamente per allestimento/fiori per la chiesa e ristorante? Vi chiedo di indicare il numero di invitati così da poter avere un'idea di preventivo Grazie mille
Quali canzoni avete scelto come vostro primo ballo di nozze? 🥰
Le mie foto più recenti
792Attività
Ho partecipato al post di Valentina
347 giorni faHo partecipato al post di Clarissa
347 giorni faHo partecipato al post di Samantha
347 giorni faI miei video più recenti
1Amici
115Gruppi generali
Ispirazione