- Matrimonio
- Community
Ilaria

Roma, Roma · Da Dicembre 2014
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Ilaria e sono di Roma. 🌺 Io e la mia dolce metà, ci siamo sposati il 28/06/2021 dopo 4 anni di fidanzamento e 2 di convivenza. ✨ Siamo entrambi appassionati di ballo, di viaggi e della cultura orientale ⛩ Il nostro giorno speciale è stato indimenticabile 👰🏼♥️🤵🏻
- Sposa Master
- 16.492 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono state un mix di eleganza e semplicità. I colori principali erano il rosa cipria e l'avorio. Con qualche tocco di grigio perla e Rosa Gold.✨ Il tema era l'Hanami, la fioritura di ciliegi in Giappone ⛩ Per cui decori con fiori di ciliegio 🌸 e dettagli orientali 💮🎎🎐 Ora siamo in attesa di poter partire il prima possibile per il nostro viaggio di nozze ... ♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/dario-gentile-and-ilaria-farnitanoIl racconto del mio matrimonio
Che dire, come vivere un sogno, il sogno di una vita. La giornata è partita alle 4 di mattina ed è terminata alle 22.00. Credevo di non reggere, e invece sono stata in grande forza...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Work in progress
I miei fornitori
12
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
3.993
Sposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Perché hai scelto ""?

Fareste come Chiara Ferragni...cambio 3 abiti da sposa?
Ciao a tutte! Abbiamo appena iniziato a pensare al matrimonio, che sicuramente sarà nel 2024.. Non abbiamo ancora scelto una data certa. L'unica cosa certa del nostro matrimonio è che sarà più...
Le mie foto più recenti
792Attività

Ho partecipato a un sondaggio
161 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...

226 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?

226 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
I miei video più recenti
1Amici
115Gruppi generali
Ispirazione