- Matrimonio
- Community
Clarissa

Cis, Trento · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Questo giorno ha decisamente superato ogni nostra aspettativa. L'ansia ha lasciato spazio ad emozioni uniche e rare.Il giorno dopo si prova un senso profondo di nostalgia di quelle...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
10
Ciao a tutte, partiamo già male. Avevo in programma per il taglio torta la canzone "a sky full of stars" dei Colplay, uno stuoio di candele, stelline scintillanti a profusione per gli ospiti in modo...

Finalmente felicemente sposati! State tranquille sposine, quella giornata volerà non vale la pena agitarsi! ❤️

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
118 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...

124 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...

125 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Gruppi generali
Ispirazione