Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Esperta Settembre 2025 Bergamo

Regalo

Caroli, il 5 Settembre 2024 alle 08:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 149
Ciao a tutte/i avete regalato qualcosa al vostro futuro marito/moglie nel giorno del vostro matrimonio?
Alle damigelle?
Se si, che fosa?

149 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Settembre 2024 alle 00:43
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2024 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo sposati Sabato 🥰 i nostri testimoni erano tutti e 4 maschi! Ad uno sicuramente Smartbox, per gli altri 3 dobbiamo pensarci 🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella. Idea quello del. Smartbox, io avrò due testimoni maschi, regalerò sicuramente uno smartbox da usare con le loro mogli 🤩bella idea. Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tranquilla, io mi sposo a dicembre e non ho fatto mulla a nessuno!! 😉😉😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2024 L'Aquila
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno del matrimonio abbiamo deciso di non regalarvi nulla , ma , per il semplice fatto che io da buona napoletana quando lui mi ha fatto la proposta gli ho fatto un regalo. Mentre per quanto riguarda le damigelle io ho regalato loro il vestito fatto fare il braccialetto in pandan con il vestito , alla mia testimone ci sto ancora pensando
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io regalerò al mio FM i gemelli che ho fatto personalizzare, invece per damigelle e testimone una pochette personalizzata con dentro hangover kit, fazzolettino, specchietto personalizzato per rifarsi il trucco e le ovviamente il corsage
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ho ancora molto tempo per per pensarci perché devo dire che è veramente difficile 😬
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io gli regalerò una vespa vecchiotta, perché la desidera da molto. Però non so se si usi in realtà, io gliela darò quel giorno per mia scelta 💕
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo al mio fm dei gemelli da mettere quel giorno e siccome il tema sarà viaggio ho trovato dei gemelli a forma di aereo con strass. Per le damigelle e le due testimoni donne pensavo ad un entrata in spa tutte insieme e per gli uomini ancora non so. 🥰
    • Rispondi
  • Valentino
    Sposo Novello Settembre 2024 Novara
    Valentino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia moglie mi ha regalato un orologio con data e dedica incisi dietro.
    Io le ho regalato degli orecchini che si abbinassero al resto dei gioielli indossati il giorno del matrimonio.
    Non avevamo damigelle ma puoi valutare se pagare i loro abiti come regalo.
    Valentino
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2024 Asti
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰
    A mio marito ho regalato i gemelli incisi con nomi, data e piccola dedica.
    Alle damigelle un bracciale fine ed elegante con l’iniziale ed alla testimone la collana della stessa linea delle damigelle, sempre con iniziale.Il tutto coronato da una lettera scritta a mano sia per loro che per il mio (all’epoca😍) futuro marito.Spero di esserti stata utile in qualche modo 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io pensavo di regalare anche io un orologio ma non so ancora. Devo vedere un pochino. Tanto c'è tempo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io non ho regalato niente a nessuno, se si intende un regalo personalizzato.
    Ai nostri genitori ed ai testimoni, mio marito ed io abbiamo preso le bottoniere/i corsage per la giornata delle nozze ed abbiamo destinato loro bomboniere diverse rispetto agli altri ospiti.
    Inoltre mio marito ed io non ci siamo fatti regali particolari per il giorno del matrimonio, ma ci siamo regalati un servizio fotografico particolare durante il viaggio di nozze in Giappone vestiti da Samurai e Geisha.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono pessima, non ho regalato niente a nessuno Smiley xd Ho regalato dei biglietti per uno spettacolo a teatro alla mia migliore amica che ha ufficiato il matrimonio. Per il resto no, il mio è stato un matrimonio un po' fuori dalle regole

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a mio marito ho regalato un orologio,
    Alle testimoni una collana e ai testimoni un braccialetto
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il problema regalo testimoni mi fa impazzire. Trovo più complicato pensare ai regali che a tutta l’ organizzazione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti il loro regalo siamo noi 😬😬😬😬
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2025 Roma
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio FM penso che regalerò o dei gemelli o un orologio da indossare quel giorno.
    Alle testimoni regalerò qualcosa a ridosso del matrimonio più o meno... O un bracciale o un paio di orecchini o non so, qualcosa di simile!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Novembre 2024 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sinceramente non sapevo questa cosa...bhe al mio FM meglio di me come regalo che vuole 😂😂😂😂apparte le battute non penso perché viviamo insieme da 10 anni con tre bambini quindi il regalo sarà tutta la cerimonia...
    Ai testimoni però ci dovrei pensare,mi piacerebbe qualcosa di utile che rimanga ...vediamo
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, infatti pensavo di regalare al mio fm i gemelli che poi infosssra al matrimonio e siccome sarà tema viaggio ho trovato dei gemelli a forma di aereo. Per i testimoni ancora sono in alto mare e damigelle pensavo un bracciale da indossare il giorno del matrimonio e che poi ovviamente rimarrà a loro

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Pavia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM ci siamo scambiati dei regali il giorno delle pubblicazioni, entrambi una cosa che indosseremo al matrimonio. Lui mi ha regalato gli orecchini e io l'orologio.
    Per i testimoni abbiamo scelto di fare ciascuno un regalo al proprio, e in base ai gusti specifici della persona. Comunque secondo me è bello che sia un gioiello o qualcosa di tangibile che possano tenere come ricordo. Nel dubbio noi abbiamo chiesto direttamente ai testimoni se, visto che ci tenevamo a fare loro un regalo, avessero delle preferenze e abbiamo seguito le loro indicazioni. Così non potevamo sbagliare! 🤣
    • Rispondi
  • Irene
    Esperta Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò un regalo sia al mio FM sia ai testimoni... Penso i gemelli per lui... Il resto non ci ho pensato ancora ma dato che sono due donne e un uomo, alle due donne pensavo qualcosa di personalizzato tipo gioielli uguali per ricordare questo giorno... All'uomo (che è mio fratello) ancora non saprei
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho regalato nulla il giorno del nostro matrimonio a mio marito perché ritengo che tutta la nostra giornata fosse un regalo che ci siamo fatti, scegliendo tutti i dettagli assieme.
    Nemmeno alle damigelle perché la giornata forniva già tanti piccoli ricordi da portare con sé ( la possieda di fiori, il bouche chi l'ha preso, i gadget dei fotografi la caricatura personalizzata e la confettata)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ancora non lo sa, ma gli regalerò i gemelli con le iniziali
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto chiedendo anche io🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Cagliari
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente a mio marito nulla. Viviamo insieme da due anni e il matrimonio è pagato interamente da noi, quindi questo è già un regalo.
    Per le damigelle ci sto ancora pensando. È usanza regalare qualcosa, dipenderà sicuramente da quello che potremmo permetterci, perché comunque abbiamo scelto 4 testimoni. Stavo pensando anche semplicemente ad un invito a pranzo dopo il matrimonio in comune o regalare la prima notte in struttura dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Ottobre 2024 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E cosa si potrebbe regalare? 😂
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio farlo, ma so che alcune mogli lo fanno😬😬😬😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Novello Ottobre 2024 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sono 6 testimoni, 3 a testa, e alle mie sto regalando un buono Ryanair perché amano viaggiare e poi un oggetto che rimanga per sempre come ricordo, ma non gioiello perché non sono persone che ne indossano.
    Al futuro sposo non sapevo che bisognava fare un regalo 😂
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due femmine e un maschio e il mio fm una femmina e un maschio.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi state dando tante idee che ora sono più confusa di prima🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali