Visualizza messaggio citato
Wow! 5 sono tanti 😆 Allora dipende…se hai testimoni maschi secondo me un orologio o un bracciale. Se sono donne un gioiello è sempre gradito ☺️ collana, bracciale o un set tipo collana + orecchini
Ciao! Io gli ho regalato i gemelli che lui aveva scelto e l’intimo, lui mi ha regalato il completo intimo per la prima notte di nozze. Alle damigelle la vestaglia personalizzata, testimone la camera per la notte dopo la cerimonia
Io avrò due damigelle grandi, ho già regalato una box con tutto l’ occorrente che servirà il giorno del matrimonio per la preparazione e volevo fargli un altro pensiero, magari opterò anche io per il vestito o un gioiello che così gli rimarrà per sempre
Ciao. Io mi sposerò a giugno 2025c, effettivamente non ho mai pensato di fare un regalo al mio futuro marito. Mentre per le damigelle, io ho tre ragazze adulte e regalerò loro il vestito😊
Io ho girato un video qualche giorno prima in cui dicevo tutto quello che in quel giorno non sarei riuscita a dire.. le parole a volte valgono più di qualsiasi regalo!! Gliel'ho inviato poco prima di vederci all'altare, super apprezzato
Si può essere un’idea 😊 io preferisco regalare un gioiello alla mia testimone ma se preferisci a una damigella va bene comunque, quello che conta è il pensiero
Anche io gli ho già regalato una box con dentro vari regali e la frase, ma pensavo di fargli anche un. Bracciale da indossare quel giorno e al mio fa pensavo anche io a dei gemelli
Ciao! Io alle damigelle ho regalato una box con vari regalini e il biglietto per chiedere “vuoi essere la mia damigella?” e infine i vestiti ☺️ Al mio futuro marito i gemelli!
Anche non sarebbe male Però diciamo che non rimane nnt Apparte la bella giornata passata insiemeAnch’io opterei per un bracciale come ho fatto
La box l’ ho preparata io comprando tutto sui vari siti; TEMU-SCHEIN-ALIEXPRESS. Il nome l’ ho fatto preparare dalla ragazza che mi prepara gli inviti
Io allo sposo ho regalato gli occhiali che userà il giorno del matrimonio. Testimone maschio un orologio e testimone femmina un bracciale di swarosky. Alle Damigelle regalerò una cornice con una frase dedicata
Li abbiamo scambiati in separata sede ma non ci sentivamo di fare meno. Per quello di mio marito ho pensato che l’anello di fidanzamento andasse comunque ricambiato adeguatamente
Anche io alle mie damigelle gli ho fatto una bocca con vestaglia, ciabatte, pochette, candela profumata e il calice con il nome. Per i testimoni dei lego a forma di cuore per le donne e per gli uomini a forma rotonda con le nostre foto e la frase.