Ciao, sì. Al mio futuro marito, insieme ai miei genitori, un orologio di Baume & Mercier mentre a testimoni e damigelle un paio di occhiali da sole Rayban personalizzati con le loro iniziali da una parte e la data del nostro matrimonio dall’altra. 🤗
Visualizza messaggio citato
Dipende dal materiale e dove lo prendi! Noi sicuramente in gioielleria; ci hanno consigliato argento e zirconi bianchi (naturalmente non diamanti, dovremmo essere milionari 😂)
Secondo me per l'impegno economico che da un matrimonio eviterei anche il regalo allo sposo/a , alla fine il regalo che ci si fa è già la festa e il viaggio! Sicuramente si a un piccolo pensiero per testimoni e damigelle!
Idea originale. Anche il mio lui vorrebbe andare in Giappone, ma abbiamo un bimbo che il prossimo anno avrà 2 anni e mezzo e mi sembra troppo.
Ciao al mio futuro sposo un orologio importante alle damigelle giocattoli e per quanto riguarda i testimoni arredamenti per la casa😄 ormai manca poco 13 giorni
Ciao noi siamo indecisi sui testimoni. Ma sicuramente qualcosa di gioielleria. Per il mio futuro marito ho fatto fare una maglia da muji con un ricamo legato al nostro viaggio di nozze e la data in piccolo del matrimonio, da indossare per la partenza.Una cosa semplice! Abbiamo poi deciso che ci stiamo già facendo un mega viaggio in Giappone e al massimo sceglieremo qualcosa lì insieme. Se no va bene lo stesso così!
Sposa Abituale
Giugno 2025
Ascoli Piceno
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente sì!!!! Però ecco… capire più o meno su cosa orientarmi diciamo che fa sempre comodo 😂🙏
Certo, certo... come tutto... solo che a volt non mi rendo conto dell'effettivo 'costo' o quello che dovrebbe 'ricambiare' delle cose.... scusate sto approcciando ora a tutto questo!!
Infatti non so sinceramente se fare il regalo al mio futuro marito o regalarci la notte in una suite e poi 4 giorni di mare e relax prima del vero e proprio viaggio di nozze.
No, non ci siamo regalati niente, abbiamo sempre pensato che le promesse fossero sufficienti! Il regalo lo faremo negli anni a seguire per l’anniversario! Alle due testimoni, che erano le nostre sorelle, invece abbiamo regalato la notte e il giorno seguente nel resort con noi!