- Matrimonio
- Community
Federica
Castel di Lama, Ascoli Piceno · Da Luglio 2024
Sono una ragazza semplice. Amo le tradizioni, la famiglia e stare insieme agli AMICI. Dicono di me che sono sempre sorridente e questo è un grandissimo... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice. Amo le tradizioni, la famiglia e stare insieme agli AMICI. Dicono di me che sono sempre sorridente e questo è un grandissimo complimento… essere in grado di lasciare un velo di spensieratezza a chi mi sta intorno
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che fosse tutto all’insegna dell’allegria e divertimento. Un giorno da ricordare ☀️❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
38Ultimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ci avviciniamo sempre di più al regalo🎁 Prossima domanda: chi saranno i vostri testimoni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre 🎁 Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi saranno i vostri testimoni?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni faHo partecipato a un sondaggio
6 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrà inviato tramite messaggio privato il 12 novembre🎁 Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni faI miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione