- Matrimonio
- Community
Irene
Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Esperta
- 796 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà in stile moderno ed elegante .... Colori predominanti rosa e bianco.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele California USA
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
190Altro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mi aspetto che i miei ospiti siano...
Perché hai scelto ""?
Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
17 ore faSiamo all'ultimo post del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
17 ore faHo partecipato a un sondaggio
17 ore faAltro post, altra domanda! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 Ho rispettato il budget prefissato: V o F?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione