Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
279 giorni fa
Ho creato un post
280 giorni faBuongiorno ragazze ....io e il mio FM abbiamo un dubbio: secondo voi l'open bar quanto serve al matrimonio? Cioè vale la pena spendere 600 euro?noi ci sposeremo di sera e quindi speriamo che la festa vada avanti per un bel po' anche con il dj e i...
Ho partecipato al post di Caroli
285 giorni fa
337 giorni fa
Ho creato un post
337 giorni faCiao ragazze con quale musica entrerete al ristorante?Vorrei qualcosa di non troppo scontato e anche movimentato
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
Ho partecipato al post di Virginia
363 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
377 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
378 giorni fa
378 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Ho creato un sondaggio
378 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
379 giorni fa
379 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
380 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
381 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
381 giorni faCiao a tutte. Mi sposo a settembre ad Acireale e vorrei indicazioni per una brava parrucchiera e truccatrice per mia suocera che sarà lì in un b&b. Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM