Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Buongiorno, il 19 luglio andremo in location per scegliere il menù e definire i dettagli e mi chiedo da giorni cosa mangerà lo staff, ma sopratutto voi cosa avete scelto per i bimbi ? Il nostro menù...
Ciao ragazze con quale musica entrerete al ristorante?Vorrei qualcosa di non troppo scontato e anche movimentato
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi...
Secondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposo a settembre ad Acireale e vorrei indicazioni per una brava parrucchiera e truccatrice per mia suocera che sarà lì in un b&b. Grazie 😊
Ciao ragazze, voi state organizzando qualcosa di particolare per la mattina del matrimonio, con le amiche che verranno a trovarvi mentre ci saranno truccatrici, parrucchiere, fotografi? Avete qualche...
Quest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho un dubbio... Il vestitino dei bimbi che portano le fedi li pagano gli sposi? Ho sentito pareri discordanti 😅
Ciao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che...
Ragazze per le nostri fedi mi sono affidata a unoaerre classica da 5gr..ora vorrei un consiglio per regalo testimoni uno è mio fratello l’altro il migliore amico del mio fm vorrei prendere anche a...
Buongiorno ragazze,mi riferisco alle future spose di Palermo..qualcuna di voi ha acquistato l'abito all'atelier "Butterfly". Se è si come vi siete trovate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ! Mi sposo ad agosto e vorrei chiedere alle spose 2025 le nuove leggi cosa dicono in merito al congedo matrimoniale . Non vorrei prenderle quest’anno ma bensì a marzo per appunto un...
Parliamo di viaggi, anzi del viaggio! Dove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sulla tua luna di miele 💎💖 E se ancora non hai le idee chiare, questo test di aiuterá! Prontə? Rispondi a tutte...
Ultima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Come sarà il tuo viaggio? Che tipologia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele,...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda sul tuo viaggio di nozze🚀 L'organizzazione del viaggio sarà fai da te o tramite agenzia? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di viaggio farai? ***...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cercando scarpe da sposa in Internet, Ho Trovato queste sul sito shein! Non Ho Mai ordinato Li, solo su Temu, Ma anche solo oggetti e non vestiti o scarpe! Queste che Ho visto Sono...
Ciao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine😊avrei bisogno di un piccolo aiuto..il parroco della chiesa dovre celebreremo le nostre nozze,non acconsente ad utilizzare musica,a meno che non sia liturgica..voi oltre a quelle...
Ciao, stavo pensando di prendere alcune cose per il matrimonio su Temu. Qualcuna ha già acquistato lì? Come vi siete trovate?
Avete idee di bomboniere particolari? A tema viaggio o in alternativa piantine cose simili dato che ci sposiamo in mezzo al verde, per ora ho visto solo mieli e non mi convincono tanto
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Fotografi garanzie ANFM