Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Bomboniere

Mimì, il 13 Gennaio 2025 alle 21:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Avete idee di bomboniere particolari? A tema viaggio o in alternativa piantine cose simili dato che ci sposiamo in mezzo al verde, per ora ho visto solo mieli e non mi convincono tanto

14 Risposte

Ultime attività da V., il 14 Gennaio 2025 alle 15:10
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

So di essere ripetitiva, ma le bomboniere devono essere allineate agli invitati e alle loro necessità. Se tanti vengono da lontano (o peggio, prendono l'aereo) liquidi (liquori, miele, etc) sono infattibili, tanto quanto le piantine e oggetti delicati.

Io ad esempio troverei bellissime delle piantine grasse, dei tag per le valigie personalizzati, delle spezie dal mondo, etc.

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò delle borsette trasparenti von una Candela e Una piantina Grassa...qualcosa del genere...
    Bomboniere 1
    Bomboniere 2
    Bomboniere 3
    Bomboniere 4

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere 5

Bomboniere 6

Bomboniere 7

Bomboniere 8
    Tema viaggio!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tema mongolfiera, simile al viaggio... E abbiamo fatto un profumatore a forma di cuore che è simile ad una mongolfiera... Comunque della Claraluna ci sono molte idee per il tema viaggio
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, mi sembravano molto carine in foto. 😓
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tema viaggio a me ispira il mappamondo.
    Tra le due però preferisco la bomoniera green, un piccolo terrario, un matrimonio, una piantina d'ulivo, piccolo bonsai, piantina grassa, rosa stabilizzata...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presa una per vedere com’erano da mettere negli allestimenti sui tavoli ma le ho trovate davvero brutte 😞 quindi non le metteró.. sicuramente come bomboniere per un matrimonio non sono adatte, ho visto che le usano per le lauree o compleanni
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erano circa 5€ cad. senza scatola quest’estate 😊
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque potresti optare anche per una bomboniera diversa dal tema viaggio come riso, olio, spezie, birre, oppure se trovi qualcuno che può farti delle candele a forma di mondo.
    Su AliExpress vendono anche dei piccoli mappamondo che costano poco. Bomboniere 9

Bomboniere 10

• Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il tema viaggio, ma le bomboniere saranno delle bottigliette di liquore artigianale e per stare in tema legheremo in sacchettino in tulle verde mela, il colore del nostro matrimonio, con dentro una calamita a forma di aereo. Bomboniere 11

Bomboniere 12

Bomboniere 13

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi circa 80, quanto le hai pagate se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si tratta del solito soprammobile che non verrá apprezzato, ma avevano un prezzo ragionevole considerando che ce ne servivano 80.. ti metto una foto presa dal sito. mentre il vaso personalizzato può un giorno essere riutilizzato per altre piantine, sicuramente piú versatile 😊Bomboniere 14

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal budget che avete. Io avevo visto dei bellissimi bonsai di ulivo (sarebbero stati perfetti vista la location immersa tra gli ulivi), ma per noi erano decisamente fuori budget dovendone fare un centinaio. Comunque per me le piante sono sempre un bellissimo pensiero!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei miei amici hanno acquistato delle graziose piante succulente in vaso di ceramica personalizzato sul sito olallà. Noi abbiamo scelto il tema viaggio e abbiamo optato per un mappamondo in legno, perfettamente in tema!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione