Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Secondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ....io e il mio FM abbiamo un dubbio: secondo voi l'open bar quanto serve al matrimonio? Cioè vale la pena spendere 600 euro?noi ci sposeremo di sera e quindi speriamo che la festa...
Ciao ragazze con quale musica entrerete al ristorante?Vorrei qualcosa di non troppo scontato e anche movimentato
Ciao a tutte. Mi sposo a settembre ad Acireale e vorrei indicazioni per una brava parrucchiera e truccatrice per mia suocera che sarà lì in un b&b. Grazie 😊
Ciao ragazze ho un dubbio... Il vestitino dei bimbi che portano le fedi li pagano gli sposi? Ho sentito pareri discordanti 😅
Ciao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che...
Ciao a tutti! Piacere di conoscervi!
Ciao chi si sposerà il 15/09/25 in Sicilia? 🥰
Ciao ragazze per il corso pre matrimoniale ci hanno chiesto certificato di battesimo e certificato di cresima... Ma qualcuna sa se hanno una scadenza? Io mi sposo a settembre e il corso inizia a...
Ciao a tutte... Qualcuna mi fa vedere addobbi, menù e tableau tema mongolfiera? Grazie 😊
Ciao ragazze voi più o meno quanto spendere te per i fiori?so che dipende dalla quantità e dal tipo di fiori... Noi stiamo facendo minimal, cioè altare e ingresso, anche perché il prete no vuole che...
Buongiorno a tutte. Secondo voi che meta sarebbe ideale per settembre?
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ciao a tutte. Io e il mio FM abbiamo scelto la bimba della nostra amica per portare le fedi in chiesa. Abbiamo un dubbio: la bambina avrà due anni.. È troppo piccola? Avrebbe bisogno magari di un...
Ciao sposine volevo chiedere se voi stamperete i messali perbla celebrazione religiosa. Io li trovo un po' inutili perché non li guarda quasi nessuno e a fine messa vengono cestinati... L'unica che li...
Ciao io e il mio FM ci sposeremo in Sicilia ma lui non è siciliano, dunque la notte prima delle nozze dovrebbe andare in un b&b/villa da cui poi partirà per andare in chiesa l'indomani. Ci...
Ciao a tutte.. Mi fate vedere qualche modello di partecipazione con tema mongolfiera? Grazie a chi mi darà idee 🤗
Buongiorno ci sposeremo qui a settembre 2025. Abbiamo un dubbio sull'uscita centrale in quanto c'è il bar e sembra un po' stretta. Qualcuno sa se si può uscire lateralmente sul piazzale? Grazie
Buongiorno a tutte. Mi rivolgo a chi si è sposato in Duomo ad Acireale: l'uscita dalla chiesa come vi è sembrata? Non sono ancora riuscita a vederla di persona ma ho visto che il bar di fronte ha un...
Buongiorno ragazze io e il mio compagno vorremmo sposarci alla basilica Cattedrale Maria SS. Annunziata di Acireale (Duomo) ma non riesco a contattare la chiesa perché il numero che esce su internet è...
Fotografi garanzie ANFM