Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2025 Trapani

Mattina del matrimonio

Mariagrazia, il 14 Marzo 2025 alle 14:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao ragazze, voi state organizzando qualcosa di particolare per la mattina del matrimonio, con le amiche che verranno a trovarvi mentre ci saranno truccatrici, parrucchiere, fotografi? Avete qualche idea? Grazie

20 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Marzo 2025 alle 12:17
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nulla, anche perché sarò indaffarata con parrucchiera, trucco, andare alla location ecc.
    Inoltre presso la location dove fare la cerimonia avremo un rinfresco per gli invitati (prima della cerimonia stessa).
    Inoltre pensare di avere qualcuno in giro in quei momenti sarebbe super stressante per me
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei genitori organizzarono una confettata e alzatine con vari dolci della nostra tradizione,riccie,frolle e piccola pasticceria.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me si usa preparare il tavolo con dolci, cioccolatini,confetti,bibite per i parenti,amici, i fotografi è tutti quelli che vengono a trovarmi.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente farò una bella colazione al bar e dopo con calma andrò con mia sorella presso la location dove farò tutto. Ci saranno solo mia sorella e le mie due migliori amiche dolcetti, bevande e tanta gioia 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che metteremo sul tavolo 2 dolcetti e salatini ☺️ avró solo le mie damigelle con me e credo più tardi la mia famiglia!
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn viene a trovarmi nessuno apparte la Mia parrucchiera Che é anche Amica...penso che rideremo da Matte e CI racconteremo un sacco di cose visto che nn CI vediamo da Almeno 10 Anni...Ma di particolare non faremo nulla visto Che tempo non ne avremo Molto...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da noi solitamente sia a casa dello sposa che dello sposo si usa preparare un tavolo con dolci e salati , roba da bere , confetti se si vuole.. appunto per chi viene a casa ☺️
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha certo posso immaginare. Si infatti anche io stavi pensando di mettere una postazione bibite, stuzzichini tipo aperitivo a buffet
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariagrazia! Visto che verranno persone a trovarvi, potrebbe essere carino organizzare un piccolo rinfresco con qualcosa di salato e dolce (es salatini e biscotti, più qualche bevanda).

Mio padre aveva allestito un gazebo nel giardino condominiale dove pareva dovessero venire a mangiare 800 persone Smiley xd

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono persone a casa direi che offrire qualcosina è un pensiero gentile.
    Ricorda di mangiare qualcosa anche tu
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dai una bell'idea
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparo insieme a mia figlia e mia sorella, ci sarà una mia amica e le sue figlie che si preparano da me, poi verranno delle amiche a trovarvi, pensavo di fare qualche foto e un piccolo rinfresco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa mettere a disposizione degli operatori e dei parenti che passeranno a casa dei dolcini, confetti, bibite ... metterò anche qualche cioccolatino
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, io avrò mia figlia mia sorella e mia zia, purtroppo nel giro di 4 anni ho perso mamma e papà. Le mie amiche hanno il piacere di star un po con me e quindi è il minino che io dedichi loro del tempo..
    • Rispondi
  • M
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti è cio che pensavo anche io, per chi verrà a trovarmi e star un po con me fornitori vicini di casa.. un piccolo rinfresco
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a parte i fornitori e i miei genitori non avrò nessun altro intorno credo.. almeno per l’inizio della preparazione!
    Conto comunque di fare un piccolo rinfresco per i fornitori e per chi verrà dopo a casa
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2025 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, la mattina del matrimonio, non volevo nessuno in giro Smiley xd già per i miei gusti eravamo troppi a doverci preparare sotto lo stesso tetto visto che sia io che i miei fratelli (con rispettive famiglie) viviamo fuori regione e ci siamo appoggiati tutti a casa dei miei Smiley xd

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò insieme alle mie migliore amiche che saranno le mie damigelle e mia cognata che sarà la mia testimone saremo tutte con il kimono e faremo qualche foto insieme prima durante e dopo la preparazione giusto per condividere quel momento emozionante 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione