- Matrimonio
- Community
Ornella

Siculiana, Agrigento · Da Giugno 2020
- Sposa Master
- 11.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
4
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
202
Ciao a tutti, conoscete un sito per l'acquisto di sacchettini per confetti e bomboniere che abbia la sezione outlet o stock? Ne ho trovato solo uno realmente conveniente, Bomboniere La Rosa ma al...

Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Vi scrivo per ricevere un po’ di feedback in merito all’outlet Atelier Eme di Castel Goffredo, ma oserei direi in generale per tutti gli outlet di Atelier Eme. Io ed una delle mie due...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriSto scegliendo il look perfetto per un addio al nubilato super divertente! Mi date una mano? Votate qui sotto, quale vi piace di più?Grazie mille per l’aiuto! Vestito 1 Vestito 2

4 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...

4 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione