Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza

Outlet Atelier Emé Castel Goffredo - prezzi abiti cerimonia

Rebecca, il 23 Gennaio 2024 alle 17:10 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Ciao ragazze!
Vi scrivo per ricevere un po’ di feedback in merito all’outlet Atelier Eme di Castel Goffredo, ma oserei direi in generale per tutti gli outlet di Atelier Eme. Io ed una delle mie due cognate volevamo andare a vedere qualche abito da cerimonia (invitate) per appunto il matrimonio dell’altra nostra cognata.

Posso chiedervi se avete qualche fascia di prezzo di riferimento da indicarmi? Sapete se c’è scelta oppure ci sono pochi abiti da cerimonia e più da sposa? Come vi siete trovate?
Grazie mille!

5 Risposte

Ultime attività da Aymen, il 13 Ottobre 2024 alle 03:09
  • Sara
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sarei interessata, per caso poi sei andata? Hai trovato scelta e soprattutto i prezzi come sono?
    Grazie
    Sara
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Master Luglio 2021 Agrigento
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sempre trovato una vasta scelta di colori e modelli. Dal corto, al lungo, tailleur etc.
    Gli abiti da cerimonia sono divisi per taglia e gradazione di colore, quindi è facile scegliere. Quelli da sposa sono divisi per prezzo dai 400€ a salire.
    Non ci vado da qualche tempo ma tutte le volte che ci sono stata l'esposizione era la stessa.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Piacenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ornella, ti ringrazio tantissimo!! Mi fa piacere leggere così tanta variabilità nel prezzo.. andremo sicuramente a fare un giro. Trovi che ci fosse sufficiente scelta per gli abiti da cerimonia, o pochi modelli? Grazie!
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Master Luglio 2021 Agrigento
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, io ho acquistato diversi abiti da cerimonia lì. Ovviamente ti conviene andare durante i saldi per acquistare dal 50% in su.
    C'è una vasta scelta di modelli e di prezzi. Io ho preso anche abiti lunghi a 30€.Per altri ho speso anche 300€.
    Ti consiglio di andare lì prima di cercare altrove.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi c’è anche il loro sito e ci sono anche i prezzi, io ho visto un loro vestito vanno dai 1.000 in su, una mia amica la preso da loro lo ha pagato suo 8.000 e il tessuto sembrava plastica. Però se guardi il loro sito ci sono i prezzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione