Acireale, Catania · Da Settembre 2024
Sono dinamica, solare e adoro organizzare eventi e feste.
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
280 giorni faBuongiorno ragazze ....io e il mio FM abbiamo un dubbio: secondo voi l'open bar quanto serve al matrimonio? Cioè vale la pena spendere 600 euro?noi ci sposeremo di sera e quindi speriamo che la festa vada avanti per un bel po' anche con il dj e i...
Ho creato un post
338 giorni faCiao ragazze con quale musica entrerete al ristorante?Vorrei qualcosa di non troppo scontato e anche movimentato
Ho creato un sondaggio
378 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
Ho creato un post
381 giorni faCiao a tutte. Mi sposo a settembre ad Acireale e vorrei indicazioni per una brava parrucchiera e truccatrice per mia suocera che sarà lì in un b&b. Grazie 😊
Ho creato un post
435 giorni faCiao ragazze ho un dubbio... Il vestitino dei bimbi che portano le fedi li pagano gli sposi? Ho sentito pareri discordanti 😅
Ho creato un post
440 giorni faCiao a tutte 🤗 io e il mio FM siamo indirizzati a scegliere delle fedi di oro rosa che abbiano dei brillantini (bianchi per me e brown x lui)... Però qualcuno ci ha detto che sono molto delicate e che con gli anni e l'utilizzo quotidiano potrebbero...
Ho creato un post
543 giorni faCiao chi si sposerà il 15/09/25 in Sicilia? 🥰
Ho creato un post
545 giorni faCiao ragazze per il corso pre matrimoniale ci hanno chiesto certificato di battesimo e certificato di cresima... Ma qualcuna sa se hanno una scadenza? Io mi sposo a settembre e il corso inizia a gennaio... Se li chiedo ora è troppo presto?
Ho creato un post
546 giorni faCiao a tutte... Qualcuna mi fa vedere addobbi, menù e tableau tema mongolfiera? Grazie 😊
Ho creato un post
555 giorni faCiao ragazze voi più o meno quanto spendere te per i fiori?so che dipende dalla quantità e dal tipo di fiori... Noi stiamo facendo minimal, cioè altare e ingresso, anche perché il prete no vuole che mettiamo fiori su panche o nella navata centrale....
Ho creato un post
572 giorni faIdee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ho creato un post
574 giorni faCiao io e il mio FM ci sposeremo in Sicilia ma lui non è siciliano, dunque la notte prima delle nozze dovrebbe andare in un b&b/villa da cui poi partirà per andare in chiesa l'indomani. Ci piacetebbe una villa un po' carina in cui lui possa fare...
Ho creato un post
575 giorni faCiao sposine volevo chiedere se voi stamperete i messali perbla celebrazione religiosa. Io li trovo un po' inutili perché non li guarda quasi nessuno e a fine messa vengono cestinati... L'unica che li vuole è mia mamma per avere il ricordo della...
Ho creato un post
577 giorni faCiao a tutte. Io e il mio FM abbiamo scelto la bimba della nostra amica per portare le fedi in chiesa. Abbiamo un dubbio: la bambina avrà due anni.. È troppo piccola? Avrebbe bisogno magari di un bimbo più grande che la guidi? Siamo un po' in dubbio...
Ho creato un post
577 giorni faCiao a tutte.. Mi fate vedere qualche modello di partecipazione con tema mongolfiera? Grazie a chi mi darà idee 🤗
Ho creato un post
581 giorni faBuongiorno a tutte. Secondo voi che meta sarebbe ideale per settembre?
Fotografi garanzie ANFM