- Matrimonio
- Community
Martina
Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno a tema "Foto e ricordi, il tempo che scorre..."
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola
I miei fornitori
10
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
29Ciao a tutti, ho 2 figli, entrambi maschietti, 4 e 7 anni. Pensavo di far portare a loro le fedi. Ma già qui sorge un problema, entrambi vorranno avere il cuscino in mano... E' una cattiva idea fare...
Sto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B....
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
71 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
71 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
I miei video più recenti
1Amici
42Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM