Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
29Ciao a tutti, ho 2 figli, entrambi maschietti, 4 e 7 anni. Pensavo di far portare a loro le fedi. Ma già qui sorge un problema, entrambi vorranno avere il cuscino in mano... E' una cattiva idea fare...
Sto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B....
Ciao a tutte!!! A Settembre mi sposo, e sto cercando di capire quale sia l’app migliore per condividere foto dell’evento con gli stessi invitati.. stampando qr code. Avevo letto di Memories Dots e...
Mancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, premetto che è una mia cara amica la mia testimone. Per 1 anno intero gli ho detto se quel giorno vedi qualcuno in bianco fai cadere lo spritz addosso. Per un anno gli ho mandato foto di...
Sposine mancano 6 giorni Potete aiutarmi a fare una checklist di controllo? Graziee ❤️
Buona sera Spose, mancano 6 mesi al matrimonio e mi piacerebbe trovare un'applicazione che permettesse a tutti gli ospiti di accedere ad uno spazio condiviso su cui caricare tutte le foto scattate il...
Voi quanto avete speso, quanto spendereste?
Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...
Ciao ragazze vorrei fare una sopresa al mio fm , in sala, secondo voi cosa potrei inventarmi🤔grazie ♥️♥️
Ciao, conoscete qualcuno che possa realizzare un bel cartello di benvenuto?
Ciao a tutte, noi abbiamo deciso di trascorrere la nostra luna di miele in Indonesia, tra Bali e Isole Gili. Tolti i giorni di viaggio, ci restano 9 giorni interi da trascorrere lì (volando con la...
Ciao, non ho proprio idea di come funzioni, le letture della messa le dobbiamo scegliere noi oppure è una messa "standard" che decide il parroco?
Ciao ragazze come state? La scorsa settimana, oltre a trucco e capelli, ho conosciuto la fioraia della basilica. Come accennavo, ci sposeremo in una bellissima chiesa che però ha tante regole. Tra...
Siamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Chiedo consiglio a voi perché a breve stamperò inviti e partecipazioni e mi è venuto un dubbio... Io e mio FD sposiamo il 30 Maggio 2025, la chiesa dista dalla location 30 minuti,...
Perché hai scelto ""?
Ciao, cosa regalate ai vostri testimoni? ZERO idee io.
Ho questo dubbio che mi assale, lo vorrei diurno così la giornata sembra durare di più però anche serale così il taglio torta sarà con il buio e i fuochi d'artificio che mi piacciono di più rispetto a...
Farete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?
Fantastico sto organizzando il mio viaggio di nozze sono super carica.. 🤪
Fotografi garanzie ANFM