Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alberto
Sposo Abituale Dicembre 2025 Padova

Outlet "come in una favola" - opinioni

Alberto, il 18 Novembre 2024 alle 14:38 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?

22 Risposte

Ultime attività da Paola, il 23 Giugno 2025 alle 02:31
  • P
    Sposa Novella Giugno 2025
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto bravi credo ovunque. Ho comprato solo il velo. Le scarpe le ho trovate in un altro negozio. Sono certa che troverai tutto.
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta Paola 😊 spero che siano bravi anche nella sede di acilia visto che il mio abito ha diverse modifiche da fare. Colgo l’occasione per farti un’altra domanda, sperando in qualche tuo consiglio.. hai comprato da loro accessori come il velo e le scarpe? Io mi sto trovando in difficoltà nel trovare un paio di scarpe adatte.. help 🙈
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata in via valadier a Roma, zona Lepanto. Sono eccezionali
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Novella Settembre 2025 Roma
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se te lo chiedo ma in quale sede di Roma sei stata affiancata per la sartoria? So che ci sono più punti. Io ho preso appuntamento con la sartoria di “come in una favola” di acilia, ma non avendo feedback sarei interessata a sapere dove ti sei trovata bene
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Ci siamo trovati benissimo. Siamo stati nel negozio di Roma e dal primo momento siamo stati accolti dallo staff con alta professionalità, gentilezza, dolcezza. Sia io che mio marito abbiamo acquistato lì i nostri abiti da sogno, bellissimi, perfetti per noi e per rendere unico il nostro giorno. Per non parlare poi di Andrea il responsabile della sartoria: unico, speciale, un professionista che non ha uguali. Sono speciali e lo consiglio di cuore
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke l abito di mio marito!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ho esperienza maschile, il mio FM ha preso appuntamento al Demas di Cesano Boscone e l'ha preso subito!

• Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, per caso avete scelto anche l'abito da sposo li?

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposo Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Il primo atelier in cui ho provato abiti da sposa è stato proprio "Come in una favola" Smiley heart Sono stata a Vigevano e ho trovato una bridal stylist stupenda che è stata capace di mettermi a mio agio (era la prima volta e sono molto insicura). Alla fine non ho trovato lì l'abito della mia vita, ma conservo comunque un piacevole ricordo.

Il motivo per cui mi sento di consigliartelo è che non c'è un secondo abito, una copia: ogni abito è unico quindi, se anche dovessero andare 10 spose dallo stesso paese, non usciranno con vestiti uguali e questo è un bel sollievo!

• Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora ma credo che il mio compagno ci farà un giretto.
    • Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nel punto vendita di Reggio Emilia mi sono trovata molto bene... Un po' di ritardo con la sarta ke aveva qualke problema in quel periodo... Ma abito bellissimo!
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo varie atelier e una decina di abiti da sposa provati ho trovato l’ abito che volevo a Come in una Favola a Monza. Che dire, ho provato tutti gli abiti che volevo e che potevano piacermi, son stati disponibili in tutto e quando l’ ho trovato e scelto mi son venuti incontro anche economicamente pagandolo un po’ alla volta. È vero che le spese sartoriali e accessori sono esclusi dal prezzo dell’ abito ma alla fine i prezzi negli altri atelier erano maggiori, quindi in ogni caso avrei speso uguale o di più.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, vale la pena provare, mi trovi d'accondo ma, secondo me, solo dopo aver girato prima qualche altro atelier.
    Io credo sia conveniente arrivare lì con le idee chiare su cosa si cerca e cosa sia adatto alla propria persona, altrimenti si rischia di perdere l'opportunità
    • Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì certo, la loro politica è chiara. Però vale la pena provare!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao conosci la loro politica? Se fa per te allora ok. La qualità degli abiti è ottima
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata ma ho letto che comunque se vai o lo scegli e paghi subito o se non prendi niente non puoi tornare a fare la prova, e da quello che so le modifiche sartoria accessori ecc è una spesa a parte quindi al vestito ci devi aggiungere quella spesa
    • Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche noi abbiamo girato parecchio ma eravamo curiosi perchè effettivamente i prezzi sono davvero competitivi. Poi prima di spendere più del triplo secondo me vale la pena provare 😂 più che altro ho il timore che essendo un outlet abbiamo poca scelta, ma vedremo dai 😊. Grazie mille

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente dipende chi ti capita, ti dico la mia esperienza: sono arrivata un attimo in anticipo quindi quando sono entrata sono stata accolta dalla prima persona libera, sembrava un pò impacciata e le ronzava sempre gente intorno come se dovessero controllarla/aiutarla/aiutare me che ero la cliente, non mi ha fatto scegliere gli abiti ma li ha scelti lei per me infatti di 5 non me ne piaceva nessuno perchè non erano del mio stile. Vedendomi molto titubante si è avvicinata a me la responsabile, ha chiesto come avrei voluto il mio vestito e in un solo colpo, in base alla mia descrizione, mi ha portato l'abito che poi ho acquistato.

Comunque io consiglio, parlando da sposa però, di girare prima altri negozi per farsi un'idea e capire come si vorrebbe il vestito e poi andare in questo perchè nel caso in cui non trovassi il tuo abito non puoi più tornare dato che è One Shot.

• Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No esatto non ci sono 😅, è proprio per questo che ho chiesto. Come ti sei trovata?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho comprato ieri il mio abito da sposa *-*.

Tra l'altro non li trovo più su matrimonio.com, ci sono ancora?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione