Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alberto
Sposo Preciso Dicembre 2025 Padova

Outlet "come in una favola" - opinioni

Alberto, il 18 Novembre 2024 alle 14:38

Pubblicato in Moda nozze 38

Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?

Ciao a tutt*, qualcuno ha avuto esperienza con la catena di otulet "Come in una favola". Come vi siete trovati?

38 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao conosci la loro politica? Se fa per te allora ok. La qualità degli abiti è ottima
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata ma ho letto che comunque se vai o lo scegli e paghi subito o se non prendi niente non puoi tornare a fare la prova, e da quello che so le modifiche sartoria accessori ecc è una spesa a parte quindi al vestito ci devi aggiungere quella spesa
    • Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si anche noi abbiamo girato parecchio ma eravamo curiosi perchè effettivamente i prezzi sono davvero competitivi. Poi prima di spendere più del triplo secondo me vale la pena provare 😂 più che altro ho il timore che essendo un outlet abbiamo poca scelta, ma vedremo dai 😊. Grazie mille

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente dipende chi ti capita, ti dico la mia esperienza: sono arrivata un attimo in anticipo quindi quando sono entrata sono stata accolta dalla prima persona libera, sembrava un pò impacciata e le ronzava sempre gente intorno come se dovessero controllarla/aiutarla/aiutare me che ero la cliente, non mi ha fatto scegliere gli abiti ma li ha scelti lei per me infatti di 5 non me ne piaceva nessuno perchè non erano del mio stile. Vedendomi molto titubante si è avvicinata a me la responsabile, ha chiesto come avrei voluto il mio vestito e in un solo colpo, in base alla mia descrizione, mi ha portato l'abito che poi ho acquistato.

Comunque io consiglio, parlando da sposa però, di girare prima altri negozi per farsi un'idea e capire come si vorrebbe il vestito e poi andare in questo perchè nel caso in cui non trovassi il tuo abito non puoi più tornare dato che è One Shot.

• Rispondi
  • Alberto
    Alberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No esatto non ci sono 😅, è proprio per questo che ho chiesto. Come ti sei trovata?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho comprato ieri il mio abito da sposa *-*.

Tra l'altro non li trovo più su matrimonio.com, ci sono ancora?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione