Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 218 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2025
Ciao, che mete avete scelto per il viaggio di nozze? Martina

Ciaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2...

Ciao, non ho proprio idea di come funzioni, le letture della messa le dobbiamo scegliere noi oppure è una messa "standard" che decide il parroco?

Ho questo dubbio che mi assale, lo vorrei diurno così la giornata sembra durare di più però anche serale così il taglio torta sarà con il buio e i fuochi d'artificio che mi piacciono di più rispetto a...

Ciao, cosa regalate ai vostri testimoni? ZERO idee io.

Ciao, avete suggerimenti su quali giochi o attività poter fare con gli invitati il giorno del matrimonio??