Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
229 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
229 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
229 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
229 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
229 giorni faSalve, per le bomboniere di spumante voi preferite con fiocchi o la scatola. Avrò anche un bel tappo a cuore. Penso di fare cmq le etichette personalizzate... Ma se avete proposte ditemi...
Ho ottenuto una medaglia!
244 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
311 giorni fa
311 giorni faSono alla ricerca di abiti da cerimonia per partecipare a un matrimonio o a un addio al nubilato, e mi chiedevo: voi dove li acquistate di solito? Online o in boutique fisiche? Se avete qualche sito o negozio da consigliare, scrivetemelo nei...
311 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
312 giorni faSecondo voi per una cerimonia simbolica all’aperto cosa è meglio come musica?
312 giorni faNon ho più il papà e la mamma non ho fratelli e giusto farsi accompagnare dal suocero?
312 giorni faCiao ragazze siamo stati ad un po di matrimoni in questi anni e alcuni sposi hanno optato di fare pranzo o cena a base di pizza, giro pizza, in ottimi ristoranti. Noi amanti della pizza non ci siamo lamentati ma molti hanno avuto da ridire. Alla fine...
312 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
312 giorni fa
319 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM