Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
328 giorni faSto in crisi (Strano) avevo pensato ad una canzone per fare la mia entrata in chiesa ma non va bene, è troppo veloce e rischierei di arrivare subito all'altare. Ho zero idee e niente piano B. Suggerimenti? Voi cosa usate?
Ho creato un sondaggio
331 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Ho creato un post
492 giorni faCiaooo!! Ma quando avete ricevuto la proposta, l'anello (se c'è stato) vi andava giusto? A me non entrava, sto aspettando quello della mia misura e ancora non l'ho potuto sfoggiare a distanza di 2 mesi :'(((
Ho creato un post
514 giorni faCiao, non ho proprio idea di come funzioni, le letture della messa le dobbiamo scegliere noi oppure è una messa "standard" che decide il parroco?
Ho creato un post
516 giorni faCiao, cosa regalate ai vostri testimoni? ZERO idee io.
Ho creato un post
517 giorni faHo questo dubbio che mi assale, lo vorrei diurno così la giornata sembra durare di più però anche serale così il taglio torta sarà con il buio e i fuochi d'artificio che mi piacciono di più rispetto a fuochi colorati o avere le foto con la torta di...
Ho creato un post
519 giorni faCiao, avete suggerimenti su quali giochi o attività poter fare con gli invitati il giorno del matrimonio??
Ho creato un post
521 giorni faCiao, che mete avete scelto per il viaggio di nozze? Martina
Fotografi garanzie ANFM